“Bellissimo bpoutique hotel, comodo e tranquillo” 5 su 5 stelle
Recensione di Sirilanna Hotel

Sirilanna Hotel
Classificato al n.47 di 363 hotel a Chiang Mai
Torino, Italia
“Bellissimo bpoutique hotel, comodo e tranquillo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Siamo stati un paio di notti in questo hotel, e ci sentiamo tranquillamente di consigliarlo per chi vuol visitare Chiang Mai. Giunti all'aeroporto siamo stati ricevuti dall'addetto dell'hotel che, a bordo di un pullmino super lussuoso, ci ha portati all'albergo in pochi minuti. L'accoglienza è stata veramente cordiale e gentile, veloci le pratiche di registrazione mentre sorseggiavamo una bevanda fresca e siamo stati accompagnati alla nostra camera, al primo piano (la scala è piuttosto ripida e non so se ci siano ascensori, verificate prima di prenotare se avete problemi con le scale!). La camera era veramente ampia, con un balcone affacciato sulla piscina (e sui palazzi di fronte, la vista non è niente di che). Bellissimo il bagno con la vasca idromassaggio, la doccia ed il lavabo nello stile del luogo, tutto di legno intarsiato, come buona parte dell'arredo della stanza. Molta attenzione è dedicata ai particolari, il che rende l'ambiente molto accogliente, oltre che decisamente pulito. A disposizione degli ospiti c'è una stanza con tre computer connessi ad internet, il che fa superare facilmente l'assenza del wifi. La colazione viene servita a scelta all'interno oppure, come abbiamo fatto noi, nel piccolo spazio a bordo piscina, molto carino. Non è a buffet, ma è sufficientemente abbondante e presentata in modo impeccabile: uova, bacon, pasticceria dolce, succhi di frutta, frutta, ecc., tutto buonissimo. L'hotel è in una zona semicentrale di Chiang Mai, in 5 minuti a piedi siete nella zona più movimentata della città, con ristoranti e locali a disposizione. Anche i principali templi da visitare sono a pochi minuti di tranquilla passeggiata. Per noi, l'esperienza è stata decisamente positiva, specie in rapporto al prezzo pagato. Tra l'altro, voglio ringraziare pubblicamente l'autista del pullmino e il personale della reception, che si sono attivati in tutta fretta per riportarmi la macchina fotografica che avevo dimenticato sul pullman stesso al momento di ripartire: ero già all'aeroporto e avevo il volo dopo poco, ho telefonato all'hotel che ha rintracciato l'autista il quale in tutta fretta è tornato all'aeroporto per portarmela: fantastici!!! (Thanks again to all the hotel staff, that allowed me to instantly get back my camera I'd forgotten on the bus while departing from chiang mai airport)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Kodchasri Thani Chiang Mai
Kodchasri Thani Chiang Mai
N. 75 di 363 a Chiang Mai
4.5 su 5 stelle 273 recensioni

Conosci Sirilanna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sirilanna Hotel

Struttura: Sirilanna Hotel
Indirizzo: 89/3 Ratchapakinai Road | Phrasing Subdistrict, Chiang Mai 50200, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chiang Mai > Chiang Mai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel romantici a Chiang Mai
N. 19 hotel per famiglie a Chiang Mai
N. 30 hotel di lusso a Chiang Mai
Categoria hotel:4 stella/e — Sirilanna Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Asiatravel.com Holdings per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sirilanna Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sirilanna Hotel Chiang Mai