“Buon ristorante con prezzi alti”
Recensione di Eat Me Restaurant

Eat Me Restaurant
Al n.218 in classifica su 12.632 Ristoranti a Bangkok
Cucina: Internazionale
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Silom
Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto elegante con una bella terrazza e personale molto gentile.Piatti internazionali molto curati ottimi cocktails e un servizio impeccabile

Scrivi una recensioneRecensioni (1.944)

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante veramente bello ambiente perfetto, cibo non all' altezza delle aspettative, dozzinale e senza fantasia, ci è stato servito il vino al bicchiere non dalla bottiglia ma da un misurino "SCANDALOSO", in compenso prezzo spropositato a livello di un ristorante stellato in italia esperienza fatta, non la ripeterò.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Moderno,elegante ma non formale,servizio veloce ed organizzato. La manager molto carina ci ha offerto un liquore al caffè ed uno al limone prima di andarcene. Un consiglio chiedete prima di ordinare se il piatto e' piccante..il mio lo era in modo esagerato. Prezzi nella media dei ristoranti di livello medio alti.Ci torneremo volentieri.

Recensito 4 settembre 2017

Se si è alla ricerca di cibo raffinato internazionale questo è il posto giusto. In confronto al panorama dei ristoranti della città sicuramente non è il più economico, ma è sicuramente all'altezza della situazione. Il proprietario è gentilissimo (fatevi offrire il limoncello o la grappa alla cioccolata)

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Grandissimo ristorante in una zona scalcinata di Bangkok,sembra un locale di New York,ambiente minimale ma con grandissimo gusto,carta dei vini con moltissime scelte per tutte le tasche,servizio giovanile e celere(non parlano un grandissimo inglese ma soprassediamo),cibo ottimo per sfamarsi ci vogliono 4 piatti ma il prezzo vale la materia prima dei piatti perciò si spende ma dopo tutti i banchini e e Pad Thai una cena speciale concedetevela!! Un ringraziamento a Darren e tutto lo staff per la bellissima serata! From Vladimiro e benedetta italy thank You

Gli utenti che hanno visto Eat Me Restaurant hanno visto anche

Bangkok, Thailandia

Conosci Eat Me Restaurant? Condividi la tua esperienza!