“Bello,bello,bello”

Eat Me Restaurant
Al n.218 in classifica su 12.636 Ristoranti a Bangkok
Cucina: Internazionale
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Silom
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Moderno,elegante ma non formale,servizio veloce ed organizzato. La manager molto carina ci ha offerto un liquore al caffè ed uno al limone prima di andarcene. Un consiglio chiedete prima di ordinare se il piatto e' piccante..il mio lo era in modo esagerato. Prezzi nella media dei ristoranti di livello medio alti.Ci torneremo volentieri.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.944)

Recensito 4 settembre 2017

Se si è alla ricerca di cibo raffinato internazionale questo è il posto giusto. In confronto al panorama dei ristoranti della città sicuramente non è il più economico, ma è sicuramente all'altezza della situazione. Il proprietario è gentilissimo (fatevi offrire il limoncello o la grappa alla cioccolata)

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Grandissimo ristorante in una zona scalcinata di Bangkok,sembra un locale di New York,ambiente minimale ma con grandissimo gusto,carta dei vini con moltissime scelte per tutte le tasche,servizio giovanile e celere(non parlano un grandissimo inglese ma soprassediamo),cibo ottimo per sfamarsi ci vogliono 4 piatti ma il prezzo vale la materia prima dei piatti perciò si spende ma dopo tutti i banchini e e Pad Thai una cena speciale concedetevela!! Un ringraziamento a Darren e tutto lo staff per la bellissima serata! From Vladimiro e benedetta italy thank You

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una piacevole sorpresa questo ristorante raffinato ma non formale, l'ambiente è rilassato, l'atmosfera è particolare.
La cucina è internazionale ma con preparazioni originali e molto curate, gustosa.
Il servizio è molto buono e il conto un po' alto.
Merita decisamente una tappa in un viaggio a Bangkok.

Recensito 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Scadente rapporto qualità/prezzo! Staff assente e incapace di comunicare in inglese. Alla richiesta di avere dell acqua abbiamo avuto una caraffa e la risposta è stata che a Bangkok si serve così (eravamo in città da 10 giorni e nessun altro non ha dato la bottiglia). Ribadendo L assurdità ci hanno proposto la lattina di acqua. Conto spropositato e piatti da fame! Da evitare!!!!!

Gli utenti che hanno visto Eat Me Restaurant hanno visto anche

Bangkok, Thailandia

Conosci Eat Me Restaurant? Condividi la tua esperienza!