“Fabulous!”

Eat Me Restaurant
Al n.158 in classifica su 11.955 Ristoranti a Bangkok
Cucina: Internazionale
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Silom
Recensito 23 gennaio 2012

...per una serata speciale, bollicine e sapori fusion in un'eccellente mix di arte e minimalismo.
Simpatico e cortese il personale.
Ottima l'anatra, squisiti gli antipasti, impeccabili cocktail e dolci sublimi in un locale raffinato in pieno centro città...E' consigliato prenotare, soprattutto per i tavoli all'aperto.
Ci tornerò volentieri!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.881)

Recensito 3 gennaio 2012

E' un ristorante di tendenza a Bangkok, che ospita installazioni artistiche e mostre di arte contemporanea. Gli ambienti sono a luce soffusa, intimi pareti scure, uno spazio all'aperto molto carino dove si può cenare (ma occorre prenotare prima i tavoli all'aperto, noi non avendolo fatto non abbiamo trovato posto), musica di sottofondo piacevole, trendy, ma soprattutto il cibo è davvero eccezionale, con un tipo di cucina fusion che unisce sapori mediterranei con cucina orientale. Qualità eccezionale anche della carne (filetto tenerissimo), vino di buon livello e con un ottimo bouquet. Assolutamente consigliato. Prezzo ovviamente alto per la Thailandia, ma accettabile per noi (40 euro a testa, con un calice di vino ciascuno), vista la qualità.

Recensito 16 novembre 2011

Ristorante dalla cucina di alto livello! Se siete stanchi dei soliti noodles e delle zuppe di pollo,Eat Me è il luogo ideale per assaggiare delle ottime bistecche australiane!Infatti, il proprietario è dell'Australia e sa Trattare davvero bene il cliente!Lo consiglio vivamente, nonostante il conto salatuccio rispetto ad un pasto thai completo a soli 300/400 bath..ma per una sera si può fare!!!

Recensito 6 luglio 2011

Ho scoperto questo ristorante tramite Tripadvisor, ero stanca di mangiare thai per questo ho apprezzato tantissimo la cucina internazionale di Eat Me! Il ristorante è ben arredato, il personale molto cortese e gentile, il cibo buono...l'unico punto a sfavore è il prezzo, forse un tantino alto rispetto alla media thailandese ...in ogni caso consiglierei questo ristorante a chi ha voglia di una bella bistecca di carne!

Recensito 22 giugno 2011

anche Bangkok come la maggior parte delle grandi metropoli cambia in continuazione gusti e si contamina con le cucine del mondo....il contagio attuale è la cucina giapponese ormai onnipresente...ma esistono dei ristoranti con vocazione internazionale e EAT ME fa parte di quesat schiera....arredamento moderno e molto chic ...sevizio impeccabile...e cucina creativa con netta influenza mediterranea con spruzzate di oriente...il mio preferito i ravioli-dumpling con fichi e gorgonzola...ma ne provero' sicuramente altri.....

Gli utenti che hanno visto Eat Me Restaurant hanno visto anche

Bangkok, Thailandia
Bangkok, Thailandia

Conosci Eat Me Restaurant? Condividi la tua esperienza!