“Atmosfera particolare e qualità”
Recensione di Eat Me Restaurant

Eat Me Restaurant
Al n.78 in classifica su 10.929 Ristoranti a Bangkok
Fascia prezzo: 10 US$ - 50 US$
Cucina: Internazionale
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Silom
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Atmosfera particolare e qualità”
Recensito il 3 gennaio 2012

E' un ristorante di tendenza a Bangkok, che ospita installazioni artistiche e mostre di arte contemporanea. Gli ambienti sono a luce soffusa, intimi pareti scure, uno spazio all'aperto molto carino dove si può cenare (ma occorre prenotare prima i tavoli all'aperto, noi non avendolo fatto non abbiamo trovato posto), musica di sottofondo piacevole, trendy, ma soprattutto il cibo è davvero eccezionale, con un tipo di cucina fusion che unisce sapori mediterranei con cucina orientale. Qualità eccezionale anche della carne (filetto tenerissimo), vino di buon livello e con un ottimo bouquet. Assolutamente consigliato. Prezzo ovviamente alto per la Thailandia, ma accettabile per noi (40 euro a testa, con un calice di vino ciascuno), vista la qualità.

• Visitato a Dicembre 2011

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Posticino romantico no thai”
Recensito il 16 novembre 2011

Ristorante dalla cucina di alto livello! Se siete stanchi dei soliti noodles e delle zuppe di pollo,Eat Me è il luogo ideale per assaggiare delle ottime bistecche australiane!Infatti, il proprietario è dell'Australia e sa Trattare davvero bene il cliente!Lo consiglio vivamente, nonostante il conto salatuccio rispetto ad un pasto thai completo a soli 300/400 bath..ma per una sera si può fare!!!

Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“buono - consigliato a chi è stanco della cucina thai”
Recensito il 6 luglio 2011

Ho scoperto questo ristorante tramite Tripadvisor, ero stanca di mangiare thai per questo ho apprezzato tantissimo la cucina internazionale di Eat Me! Il ristorante è ben arredato, il personale molto cortese e gentile, il cibo buono...l'unico punto a sfavore è il prezzo, forse un tantino alto rispetto alla media thailandese ...in ogni caso consiglierei questo ristorante a chi ha voglia di una bella bistecca di carne!

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“non il solito pad thai !”
Recensito il 22 giugno 2011

anche Bangkok come la maggior parte delle grandi metropoli cambia in continuazione gusti e si contamina con le cucine del mondo....il contagio attuale è la cucina giapponese ormai onnipresente...ma esistono dei ristoranti con vocazione internazionale e EAT ME fa parte di quesat schiera....arredamento moderno e molto chic ...sevizio impeccabile...e cucina creativa con netta influenza mediterranea con spruzzate di oriente...il mio preferito i ravioli-dumpling con fichi e gorgonzola...ma ne provero' sicuramente altri.....

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Eat Me Restaurant hanno visto anche

Conosci Eat Me Restaurant? Condividi la tua esperienza!