“Le Normandie..Star Michelin a Bangkok!”
Recensione di Le Normandie

Le Normandie
Al n.28 in classifica su 12.754 Ristoranti a Bangkok
Cucina: Francese
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Silom
Recensito 19 settembre 2018

In una location da fiaba e cioe' il Mandarin Oriental, sulle sponde del fiume Chao Phraya, si trova questo ristorante di eccellenza a Bangokok!
Una sala elegantissima, con vista sul fiume incantevole il tutto avvolto in un'atmosfera romantica.
Noi abbiamo optato per il menu degustazione, come siamo soliti fare e, non ce ne siamo pentiti..ottima cucina francese rivisitata con estro ( ma non troppo ) dal famoso chef!
Cercavamo un posto di livello e qui l'abbiamo trovato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.067)

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con mia moglie in questo bellissimo ristorante, qualità altissima
servizio clienti ai massimi livelli.
Bravi !
Ovviamente non costa poco ma ne vale
La pena.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Uno dei ristoranti migliori nei quali io abbia mai mangiato in tutta la vita! E dire che la cucina francese non è tra le mie preferite. Due meritatissime stelle. Ambiente raffinatissimo. Vista mozzafiato. Servizio impeccabile. Piatti particolarissimi, da assaggiare! Lo chef propone una serie di entratine prelibatissime e consiglia una carrellata di formaggi pre dessert assolutamente da provare. Se passate da Bangkok, anche solo per poche ore come abbiamo fatto io e mio marito prenotate assolutamente. Il ristorante vale una tappa a costo di prendere una camera al Mandarin Oriental (senza nemmeno dormirci) e di correre in boutique ad acquistare una giacca.
Dress code raccomandato!
CONSIGLIATISAIMO

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante francese...sicuramente il Top in Bangkok...locale ampio con arredamento elegante...menù vario...sia carne...sia pesce...quantita’ portate nella norma...qualità superlativa...deliziosa...lista vini ampia...servizio puntuale e gentile...prezzi giusti considerato la cucina di altissimo livello dello chef Arnaud Sauthier...imperdibile se si passa per Bangkok...!!!SUPERCONSIGLIATO

Recensito 31 dicembre 2017

il locale è davvero bello, con vista sul fiume.
Siamo andati a pranzo e abbiamo scelto il menù di tre portate (molto conveniente).
Cibo eccellente e grande varietà di entrées fuori menù offerte dal ristorante. Ottimi anche i dolci, alcuni dei quali ultimati al tavolo. Servizio di buon livello anche se lo staff ha qualche pecca.
Prezzo: 2000/2500 thb a testa

Gli utenti che hanno visto Le Normandie hanno visto anche

Bangkok, Thailandia

Conosci Le Normandie? Condividi la tua esperienza!