“Ancora sì! ”

Perception Blind Massage (Sathorn branch)
Al n.12 in classifica su 635 Spa e benessere a Bangkok
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tornata dopo un anno, questo centro si riconferma per me uno dei migliori di Bangkok! Ho provato sia il massaggio thai sia il massaggio a testa/collo/schiena e da entrambi sono rimasta molto soddisfatta! Soldi spesi bene (e per una buona causa). Lo consiglio!

Data dell'esperienza: marzo 2018

Recensito 14 gennaio 2018

Un'esperienza magnifica. Personale molto professionale e disponibile. L'ingresso è molto piccolo e anonimo, ma all'interno è tutto favoloso. I massaggiatori non vedenti sono molto bravi, in accoglienza tutti gentilissimi. Li abbiamo contattati su facebook per prendere appuntamento e sono stati molto gentili e disponibili. Assolutamente da fare!

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa SPA avendo letto buone recensioni di altri utenti, bhe aspettative soddisfatte! Lo staff è molto professionale e accogliente. Prima del massaggio fanno compilare un form in cui viene richiesta anche la pressione desiderata: lieve-media-forte. Il massaggio viene eseguito da esperti non vedenti anch'essi molto gentili e professionali. Buon rapporto qualità prezzo.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito 6 dicembre 2017

Arrivato in questo luogo anonimo attirato dalle recensioni, facile da trovare grazie a google maps.
Differente dai vari "massage massage" che propongono in strada.
Qui conoscono l'arte del massaggio, soprattutto digito-pressione.
Non aspettatevi un massaggio rilassante.
Massaggio intenso e profondo viene eseguito da massaggiatrici cieche.
L'ambiente è pulito e curato.
Raccomandatissimo

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attirato dalle recensioni positive mi son detto "perché no?" e ho fatto bene! Dal fuori non gli daresti 2 lire, l'entrata anche un po' nascosta ... ma raggiunto il secondo piano di questo edificio anonimo ho goduto di un massaggio thai da 120 minuto per sole 700 bat! ... Massaggiatori bravi, gentili e cechi. Risulta essere una caratteristica del posto, tutti sono cechi e precisi nel misurare forza e punti di pressione ( è pessano assai)

Veramente consigliato.

PS: loro richiedono prenotazione, ma se non c'è fretta aspetti un attimo sui loro divanetti ed un posto lo trovano.

Data dell'esperienza: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Perception Blind Massage (Sathorn branch) hanno visto anche

Conosci Perception Blind Massage (Sathorn branch)? Condividi la tua esperienza!