“Favoloso”

Perception Blind Massage (Sathorn branch)
Al n.12 in classifica su 620 Spa e benessere a Bangkok
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 14 gennaio 2018

Un'esperienza magnifica. Personale molto professionale e disponibile. L'ingresso è molto piccolo e anonimo, ma all'interno è tutto favoloso. I massaggiatori non vedenti sono molto bravi, in accoglienza tutti gentilissimi. Li abbiamo contattati su facebook per prendere appuntamento e sono stati molto gentili e disponibili. Assolutamente da fare!

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa SPA avendo letto buone recensioni di altri utenti, bhe aspettative soddisfatte! Lo staff è molto professionale e accogliente. Prima del massaggio fanno compilare un form in cui viene richiesta anche la pressione desiderata: lieve-media-forte. Il massaggio viene eseguito da esperti non vedenti anch'essi molto gentili e professionali. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 6 dicembre 2017

Arrivato in questo luogo anonimo attirato dalle recensioni, facile da trovare grazie a google maps.
Differente dai vari "massage massage" che propongono in strada.
Qui conoscono l'arte del massaggio, soprattutto digito-pressione.
Non aspettatevi un massaggio rilassante.
Massaggio intenso e profondo viene eseguito da massaggiatrici cieche.
L'ambiente è pulito e curato.
Raccomandatissimo

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attirato dalle recensioni positive mi son detto "perché no?" e ho fatto bene! Dal fuori non gli daresti 2 lire, l'entrata anche un po' nascosta ... ma raggiunto il secondo piano di questo edificio anonimo ho goduto di un massaggio thai da 120 minuto per sole 700 bat! ... Massaggiatori bravi, gentili e cechi. Risulta essere una caratteristica del posto, tutti sono cechi e precisi nel misurare forza e punti di pressione ( è pessano assai)

Veramente consigliato.

PS: loro richiedono prenotazione, ma se non c'è fretta aspetti un attimo sui loro divanetti ed un posto lo trovano.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Incuriositi dalle recensioni positive decidiamo di provare anche noi questo centro a due passi da Patpong e dalla fermata Chong Nonsi. L'edificio è parecchio vecchio ed in una vietta non bellissima ma appena si entra si nota che è pulito,curato e restaurato. Vi consiglio di scegliere un massaggio soft o medio perché schiacciano parecchio! Unica nota negativa il freddo...tanto.
Prezzo massaggio thai 1 ora 400 Bath...molto onesto e rispetto alla maggior parte degli altri posti...
Nel complesso assolutamente consigliato e da provare!

Gli utenti che hanno visto Perception Blind Massage (Sathorn branch) hanno visto anche

Conosci Perception Blind Massage (Sathorn branch)? Condividi la tua esperienza!