“Per sentirsi a casa”

Classificato al n.81 di 871 hotel a Bangkok
Cogli l'attimo da Milano
“Per sentirsi a casa”
Recensito il 24 agosto 2009

Questo piccolo hotel situato in una traversa della trafficatissima Sukhumvit è un piccolo paradiso di quiete in mezzo al caos.
Le camere sono tutte appartamenti di varie metrature: dal monolocale al trilocale e dispongono di tutto ciò che vi può servire per farvi sentire veramente a casa, compresa la lavatrice con asciugatrice.
Noi vi abbiamo alloggiato per quattro giorni nell'agosto del 2009.
Siamo arrivati senza prenotare ed abbiamo alloggiato in una camera di 80mq circa con cucina, salotto, camera da letto e bagno.
Le camere non sono solo grandi ma nuove ed arredate con gusto.
Nella nostra camera vi erano 2 mega televisori al plasma con DVD, alla reception hanno una buona lista di film per poter trascorrere piacevolmente una serata "in casa" dopo una giornata frenetica in giro per la città.
Il costo a notte era di 3.200 Bath Thailandesi (circa €65,00).
E' possibile spendere anche molto meno prenotando in anticipo su internet camere più piccole,
Incluso nel prezzo una ricca colazione a buffet.
Ottima la posizione: si può raggiungere a piedi lo skytrain che consente di arrivare facilmente nella zona dei centri commerciali di Siam Square ed ai principali centri di attrazione turistica.
Il personale è molto cortese ed in grado di dare ottimi consigli per trascorrere una bella vacanza a Bangkok.
Molto bella la piscina che consente di rilassarsi un po' ed il centro fitness mi sembrava (lo ho solo visto e non frequentato) abbastanza completo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
  • Prima vietnamite
Melbourne, Australia
Recensito il 17 giugno 2009

L'albergo è molto bello e quando siamo andati noi stavano ancora finendo i lavori. Facevamo infatti la colazione dentro la hall, ma nonostante questo, il personale faceva di tutto per non far sentire questo disagio.
Ci hanno fatto pure un up-grade e invece di una camera standard ci hanno mandato in suite.....stupenda! Oltretutto nel cucinotto c'era la lavatrice e asciugatrice che ci è rimasta molto utile tornando da un tour già di 20gg. Noi abbiamo avuto una bellissima esperienza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Park Plaza Bangkok Soi 18
Rembrandt Hotel Bangkok
N. 101 di 871 a Bangkok
4.361 recensioni
The Continent Hotel Bangkok by Compass Hospitality

Conosci Legacy Suites Sukhumvit by Compass Hospitality? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Legacy Suites Sukhumvit by Compass Hospitality

Struttura: Legacy Suites Sukhumvit by Compass Hospitality
Indirizzo: 12,14 Sukhumvit Soi 29, Bangkok 10110, Thailandia (Nome precedente: Legacy Suites Sukhumvit)
Regione: Thailandia > Bangkok > Sukhumvit
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 48 hotel romantici a Bangkok
N. 64 hotel per famiglie a Bangkok
N. 73 hotel di lusso a Bangkok
Categoria hotel:4 stella/e — Legacy Suites Sukhumvit by Compass Hospitality 4*
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Legacy Suites Sukhumvit by Compass Hospitality. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Legacy Suite Bangkok
Legacy Hotel Bangkok