“La vera cucina toscana nel Siam”
Recensione di Lenzi Tuscan Kitchen

Lenzi Tuscan Kitchen
Al n.89 in classifica su 12.908 Ristoranti a Bangkok
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown Bangkok
Descrizione: Lenzi Tuscan Kitchen è uno dei migliori ristoranti di Bangkok dove poter trovare il miglior cibo di Bangkok. Lo Chef Francesco Lenzi importa i migliori prodotti della cucina toscana specialmente formaggi e salumi che provengono dalla sua produzione familiare in Toscana. L'ambiente è raffinato ed elegante, il servizio è molto accurato. Cantina di vini con ampia selezione.
Recensito 7 aprile 2018

Su consiglio di amici e conoscenti venuti a Bankok, ho cenato per due volte in questo ristorante, situato nel centro della città ma in una zona molto tranquilla, con poco traffico.
L'ambiente è molto elegante e raffinato; sia il proprietario Francesco Lenzi che il maitre di sala sono stati molto carini e professionali, dandoci consigli sui piatti, sugli abbinamenti dei vini. Ci hanno anche intrattenuti piacevolmente parlandoci di Bankok e della Thailandia.
Il cibo è stato veramente squisito, secondo me anche migliore di tanti locali di nome in Toscana. Ho mangiato degli spaghetti con gamberi e biroldo (un sanguinaccio tipico della Versilia), fantastici! carne di maiale al forno con le verdure; la seconda sera la pizza; tutto davvero buono, come e anche meglio di tanti ristoranti in Italia.
La spesa poi è consona con l'ambiente e la qualità molto alta delle pietanze.
Nel complesso è stato sicuramente il miglior ristorante italiano in cui ho mangiato all'estero.
Se passate da Bankok non potete perdervelo..

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 19 marzo 2018

Il ristorante si trova in centro ma in una zona non particolarmente trafficata e rumorosa.
L'atmosfera è rilassante molto adatta per cene e pranzi di lavoro,ma altrettanto per cene fra amici. Bello e curato nell'arredamento, il ristorante è pulitissimo, con ottimo servizio al tavolo, personale educato e disponibile, intento a soddisfare ogni esigenza del cliente. La cordialità e l'ospitalità tipica italiana rendono questo ristorante un ottimo posto per godere di buon cibo italiano, cucinato bene e di sicura provenienza. La cucina a vista vi confermerà la cura con cui si preparano i piatti e la loro freschezza.
Ampia la scelta dei vini, così come dei piatti si può mangiare sia carne che pesce che taglieri di formaggi e affettati di produzione propria.
Il prezzo che non può essere economico è comunque adeguato e corrispondente alla qualità. Sicuramente da tornarci.

Recensito 15 marzo 2018

Davvero tutto perfetto: cibo di altissima qualità, location elegante ma al tempo stesso accogliente, e massima attenzione per il cliente!
Ricchissima la carta dei vini, con un menù pieno di pietanze sia tradizionali che più particolari, coniugando perfettamente i prodotti del territorio alla creatività culinaria! Dopo averlo scoperto i primi giorni, non ho potuto fare a meno di tornarci. Una tappa assolutamente da non perdere in un viaggio a Bangkok, consigliatissimo!

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Da toscano in vacanza in Thailandia una cena da Lenzi è come sentirsi a casa: autentico food toscano, affettati e steak di eccellente qualità.
Ottima e ben consigliata selezione di vini.
Locale ben curato e molto elegante. Consigliatissimo

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una vera esperienza italiana a Bangkok! Moltissima cura ai dettagli, wine list a fit poco eccezionale, materie prime ottime.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Lenzi Tuscan Kitchen hanno visto anche

Conosci Lenzi Tuscan Kitchen? Condividi la tua esperienza!