“Insomma...”

Cucina: Tailandese
Zona: Phra Nakhon
Zona: Phra Nakhon
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto ha ottime recensioni ma devo dire che non è nulla di che! Il cibo è assolutamente inferiore alla media. L’unica nota positiva è il conto bassissimo!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mio fratello ha preso un fried rice con seppie, era OK per 80 bath. Io invece un fried fish with tamarind 200 bath, buono niente di eccezionale piccante ma affrontabile. Ci hanno messo una ventina di minuti, che per me non sono un problema ma per chi ha fretta magari non è l ideale.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cosa vi aspettate da un locale in questa zona: cena romantica e raffinata in un ristorante asettico? No, siete nel posto sbagliato.
Ad accogliervi sui tavoloni condivisi all'aperto con carta igienica come tovaglioli, c'è il giovane gestore, persona amichevole, gentile e con tanto senso dell'umorismo.
Di fianco e di fronte al locale due bande di rockettari si sfidano a turno con musica travolgente.
Ci siamo presentati al locale strapieno poco dopo le 21, esausti (dopo una giornata al Chatuchak!) e affamati e con 4 bambini piccoli. Ci hanno creato subito spazio ad un bancone chiedendo cortesemente ai giovani avventori di stringersi un pochino.
Il cibo presente sul menu (dai prezzi contenuti) è prevalentemente fritto e/o al curry verde, molto saporito e con porzioni abbondanti.
Mentre divoravamo ogni cosa, il proprietario è venuto a fare due chiacchiere con noi, facendo ogni tanto dei simpatici giochi di prestigio che hanno fatto impazzire i nostri bambini (anche lui è papà da pochi mesi di una bambina).
Se avete bisogno dei servizi, fatevi un paio di birre prima.
Il locale ci ha donato una bella serata.

What do you expect from a pub in this area: a romantic and refined dinner in an aseptic restaurant? No, you're in the wrong place.
To welcome you on the shared outdoor tables with toilet paper as napkins, there is the young manager, a friendly person with a good sense of humor.
A side and in front of this pub, two rock bands are in contest with overwhelming music.
We arrived to this pub, full of people, after 21pm, exhausted (after a day at Chatuchak!) and hungry and with 4 small children. They quickly find us where to sit, kindly asking to other young clients some cooperation.
The food on the menu (with low prices) is mostly fried and / or with green curry, very tasty and in big portions.
We devoured everything and later on the owner came to talk with us, making some nice tricks that made our kids go crazy (he's a dad since few months of a little girl).
If you need the rest room, make a couple of beers before.
In this pub we had a nice evening.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Non capisco tutte le recensioni positive un posto peggiore dove mangiare non è facile da trovare. Piatti privi di gusto il granchio al curry sembrava un pastone orrendo!!!!!! E anche per il resto non ci sono parole. Sono anni che giro la Thailandia e ho sempre mangiato bene ottimi piatti ovunque ma in questo ristorante mai più croce nera!!!!!! Ero con degli amici e siamo tutti rimasti molto delusi!!!! Ultima nota noi non abbiamo visto giochi di prestigio da parte di nessuno. E un'altra cosa abbiamo visto la cucina aiuto!!!! Questo perché per andare al bagno si entra in cucina. Una completa delusione viste le recensioni probabilmente molta gente non sa cosa vuol dire mangiare bene e credetemi siamo gente che è abituata ad adattarsi a tutto ma non a questo cattivo cibo per non dire di peggio!!!!!!!

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale a due passi da Khao San Road attirata dalle ottime recensioni di tripadvisor.. il ragazzo che si aggira tra i tavoli a fare i trucchi di magia è divertente e bravissimo, carino inoltre il fatto che ci siano tavolate che permettono quindi di far conoscenza con altri commensali.
Il problema è proprio il cibo insapore e anonimo.. viste le recensioni positive potrebbe trattarsi di sfortuna, fatto sta che abbiamo lasciato il piatto mezzo pieno.
Prezzi bassi

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Max's Magical Thai Food hanno visto anche

Bangkok, Thailandia

Conosci Max's Magical Thai Food? Condividi la tua esperienza!