Aperto oggi: 10:00 - 22:00

4.628
3.493
1.062
Recensito il 22 ottobre 2018

bel centro commerciale,facilmente raggiungibile tramite treno ,all'interno si trova di tutto,negozi,ristoranti,fastfood ecc ecc,inokltre un grande supermercato dove poter acquistare prodotti locali e buon prezzo.

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci si perde!!! Trovi di tutto. Potresti passare un giorno intero e non accorgertene!
La differenza di temperatura tra dentro e fuori è alta. Basta coprirsi con un foulard e via all'avventura.

Recensito il 19 settembre 2018

Centro Commerciale pazzesco di livello uguale o forse anche superiore al Dubai Mall!
Da visitare assolutamente se siete a Bangkok per vedere la grandezza e il lusso del Siam!
Noi l'abbiamo visitato con l'allestimento natalizio..un sogno!

Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ciao,
Un centro commerciale bellissimo, lussuoso, dove puoi trovare si tutto dal cibo all abbigliamento, prodotti benessere ecc...
I marchi presenti all’interno sono tutti brand lussuosi, subito accanto c’è il Siam Center che ha i brand più commerciali.
Il Siam Paragon offre un buon servizio informazioni e ad ogni uscita puoi trovare dei concierge che ti chiamano un taxi o qualsiasi altro mezzo.

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Adiacente allo sky Train, questo è un grande e moderno centro commerciale. Ai piani bassi ci sono molti ristoranti, per tutte le tasche, tipici e internazionali, e spesso manifestazioni culinarie. Puoi spendere da 3 euro per un buon piatto thai a 100 euro per una eccellente aragosta. Vedi tu. Consigliato.