“Siam Paragon..imparagonabile!:)”

Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 19 settembre 2018

Centro Commerciale pazzesco di livello uguale o forse anche superiore al Dubai Mall!
Da visitare assolutamente se siete a Bangkok per vedere la grandezza e il lusso del Siam!
Noi l'abbiamo visitato con l'allestimento natalizio..un sogno!

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (9.426)

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ciao,
Un centro commerciale bellissimo, lussuoso, dove puoi trovare si tutto dal cibo all abbigliamento, prodotti benessere ecc...
I marchi presenti all’interno sono tutti brand lussuosi, subito accanto c’è il Siam Center che ha i brand più commerciali.
Il Siam Paragon offre un buon servizio informazioni e ad ogni uscita puoi trovare dei concierge che ti chiamano un taxi o qualsiasi altro mezzo.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Adiacente allo sky Train, questo è un grande e moderno centro commerciale. Ai piani bassi ci sono molti ristoranti, per tutte le tasche, tipici e internazionali, e spesso manifestazioni culinarie. Puoi spendere da 3 euro per un buon piatto thai a 100 euro per una eccellente aragosta. Vedi tu. Consigliato.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo centro commerciale, negozi di alta moda con grandi marchi. In oltre ai piani inferiori un'acquario da visitare bellissimo e un'area food con ristoranti di ogni genere.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Vedi altre recensioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato diversi centri commerciali nelle mie esperienze all’estero ma devo dire che questo risulta uno dei migliori. Si può trovare al suo interno, oltre ai classici negozi e le boutique più famose al mondo, un acquario, un cinema, diverse zone food e dei concessionari tra cui Aston Martin, Bmw, RR etc.

Data dell'esperienza: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Siam Paragon hanno visto anche

Conosci Siam Paragon? Condividi la tua esperienza!