Aperto oggi: 10:00 - 22:00

4.629
3.493
1.062
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Centro commerciale enorme, funzionale e di lusso ( sono presenti tutti i migliori marchi).
Trovi qualsiasi cosa ti venga in mente di mangiare.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo centro commerciale per una serata. Disposto su più livelli, si raggiunge facilmente con la metropolitana fermata siam. I negozi sono tutti di alta moda. Tuttavia al piano terra c'è un'ampia area ristorazione per tutti i gusti e le tasche con piatti (soprattutto i dolci) particolari, oltre che ben presentati e invoglianti.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Considerato il top dello shopping a Bkk, negozi non proprio per tutte le tasche ma senza dubbio di fama internazionale che attirano turisti e locali.
Diversi i livelli di esposizione del centro commerciale, negozi che spaziano dall’elettronica all’abbigliamento fino anche alle auto.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il solito centro commerciale, anche se questo mi è sembrato più carino del central world. Tanti punti ristoro, tanti negozi, tanti piani, tanta confusione.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Incredibile... un centro commerciale lussuosissimo dove trovi soldi spesi in ogni minimo dettaglio qualcosa che capita una sola volta nella vita consiglio vivamente di andarlo a vedere

Data dell'esperienza: luglio 2017