“Quartier generale per lo shopping”
Recensione di Siam Paragon

Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 16 febbraio 2012

Il Siam Paragon, situato, in una pozione centralissima, servito da tutti i mezzi a disposizione, come lo Sky Train, il centro è elegantissimo e accogliente, con negozi di tutte le marche, addirittura esposizione della casa di BMW e Lamborghini, all'ultimo piano, un cinema fantastico, unico, con la possibilità di vedere un film, anche solo con la tua fidanzata o moglie, in totale privaci, con una definizione di immagine e audio all'avanguardia, il tutto alla fermata dello Sky train "Seiam"

Scrivi una recensioneRecensioni (8.167)

Recensito 13 febbraio 2012

Durante il nostro primo viaggio a Bangkok non ci eravamo soffermati alla sua scoperta,quest'anno invece,visto la scelta di visitare l'acquario che si trova al suo interno,ne abbiamo approfittato per girarlo... E veramente merita..anche per il cibo e le specialità che vi si trovano! Le stesse che si possono trovare al di fuori ma in un contesto di igiene diverso.. Può essere un primo approccio per degustare cibi thai in tranquillità!

Recensito 27 gennaio 2012

molti negozi di lusso con prezzi accettabili. ottimo il ristorante italiano con cucina sarda. In alcune ''cartolerie '' enormi , si comprano cose di ottima qualità conorezzi inferiori del 75 % rispetto alla Italia. Ci sono tantissimi ristoranti di vari paesi ,oltre alla Italia , c'e' il ristorante cines e , giapponese , vari thailandesi , vietnamiti etc. Si raggiung e facilment e con lo sky train line a sukumvit alla fermata Siam . E' a un passo dal centro commerciale MBK

Recensito 26 gennaio 2012

Spettacolare, enorme, pulito. Centro commerciale davvero grande, dove trovi di tutto, dalle cose economiche alle grandi firme della moda o della gioielleria.
Passeggiando nelle gallerie ti offrono pure le automobili!
Non mancano negozi di elettronica con le ultime novità in fatto di tv o cellulari.
Completo di ristoranti, e all'ultimo piano c'è pure un cinema multisala.
Comodissimo perché collegato con una passerella allo snodo centrale di Siam dello skytrain.
Al suo interno si trova anche il Siam Ocean World

Recensito 16 gennaio 2012

Secoda volta a Bangkok e seconda volta al Siam Paragon perche' e' assolutamente imperdibile...inoltre sognavo il sushi meraviglioso all'interno del Food Market. Perche' andare? Perche' potrete mangiare in sicurezza tutto quello che per strada non avete avuto il coraggio di mangiare, perche' i prezzi sono bassi, perche' potrete fare la spesa per portare un po' di delizie Thai a casa (io vado sempre nelle ore precedenti il rientro a casa). I piani superiori vendono di tutto (abiti, auto, elettronica, ecc...) ma in particolare c'e' un'area di vendita attrezzature e abiti per il golf molto fornita. Per arrivare potete prendere la MTR o il taxi o una passeggiata di 30 minuti da Pat Pong. All'interno ed in partiolare nel Food Market fa veramente molto FREDDO.

Gli utenti che hanno visto Siam Paragon hanno visto anche

Conosci Siam Paragon? Condividi la tua esperienza!