Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (6.397)
Filtra recensioni
6.397 risultati
Valutazione
3.462
1.909
613
259
154
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.462
1.909
613
259
154
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 6.397 recensioni
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie per la sesta volta in questo ottimo Hotel, situato in perfetta posizione sul fiume, moderno ed elegante con personale cortesissimo e molto professionale. Abbiamo soggiornato in una suite executive ad un piano alto,con magnifica vista verso il tempia dell'Alba. Eccellente l'executive room, con delizioso personale, in particolare Anne, attualmente responsabile della sala da cui si gode altra magnifica vista. Attualmente è iniziata una fase di ristrutturazione che non da' alcun fastidio.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, O3238DWenricob
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Millennium Hilt... H, Director of Operations alle Millennium Hilton Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Enrico B,

Greetings from the Millennium Hilton Bangkok! Thank you for choosing the Millennium Hilton Bangkok as your hotel during your recent visit and for taking the time to provide us with your valuable feedback.

We are pleased to learn that you have fully enjoyed your overall stay with the perfect location, professional service team and executive room. Your comments have been shared with the relevant department heads and team members concerned. This valuable feedback allows us to continually monitor and improve both quality of our products and standards of services provided.

Rest assured that our team members endeavor to make a concerted effort to achieve ultimate guest satisfaction and we hope to have the opportunity to welcome you back in the not too distant future.

Sincerely,

Josef Mikulka
Director of Operations
Millennium Hilton Bangkok

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 maggio 2018

L'albergo è ottimo e con una splendida piscina, palestra e tutte le comodità, compresa la barca gratuita fino alla stazione BTS della linea Silom a Saphan Taksin e, alla sera, per Asiatique. L'unico disguido è stato per la colazione: è ottima e abbondante (ma per gli italiani chi fa una colazione dolce non serve tanto), però costa 20 euro a persona. Forse un po' troppo per una colazione a Bangkok, anche se in un hotel a cinque stelle.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, cmalfi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Millennium Hilt... H, Director of Operations alle Millennium Hilton Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2018
Google Traduttore

Dear cmalfi,

Greetings from the Millennium Hilton Bangkok! Thank you for choosing the Millennium Hilton Bangkok as your hotel during your recent visit and for taking the time to provide us with your valuable feedback.

We are pleased to learn that you have enjoyed your overall stay with us. Your comments have been shared with the relevant department heads and team members concerned. This valuable feedback allows us to continually monitor and improve both quality of our products and standards of services provided.

Rest assured that our team members endeavor to make a concerted effort to achieve ultimate guest satisfaction and we hope to have the opportunity to welcome you back in the not too distant future.

Sincerely,

Josef Mikulka
Director of Operations
Millennium Hilton Bangkok

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 maggio 2018

Sono stato al Millennium Hilton per una settimana in vacanza coi miei genitori. Abbiamo scelto questo albergo principalmente per la posizione e per il prezzo onesto con quanto offriva. Inizialmente a dirla tutta siamo stati un po delusi in quanto l'albergo non è evidentemente nuovo e si vede che l'arredo, sia in camera che nell'hall, è un po "datato" e usurato. Tuttavia ci siamo presto adattati a questo piccolo difetto, che è passato del tutto in secondo piano, anche perchè non è di certo questo a compromettere la piacevolezza di una vacanza a Bangkok. Anzi, l'albergo si è subito rivelato essere molto pulito e i letti comodi, e la colazione era meravigliosa. Un buffet self service davvero generoso e più che completo: dalla frutta fresca alle torte, dalle omelette farcite fatte sul momento al banco orientale, da salsicce salate e affettati a squisite marmellate e buonissimi succhi di frutta, latte e caffè e molto altro ancora.
Un soggiorno veramente piacevole, in riva al Chao Praya. Probabilmente è collocato sulla riva con meno mete turistiche quindi ogni giorno abbiamo dovuto attraversare, anche più volte, il fiume. Ma a dirla tutta anche questa cosa ci è piaciuta moltissimo, ogni 3 minuti c'è il traghetto di traversata, comodissimo proprio sotto all'albergo e noi alla fine abbiamo gradito molto anche questo aspetto: le frequenti attraversate sono state ulteriore motivo di gradimento e divertimento, tutt'altro che noiose (e il costo è davvero una fesseria irrisoria).
La Tailandia ci è rimasta nel cuore, a tutti e tre, è un luogo incredibile, meraviglioso ed affascinante e sicuramente molto presto torneremo e anche se ci sono veramente tantissimi hotel bellissimi, non è affatto escluso che anche la prossima volta, alla fine, non torniamo di nuovo al Millennium Hilton anche perchè la vista sulla città e il Chao Praya, dalle camere, è incantevole.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, conanilcimmero
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Millennium Hilt... H, Director of Operations alle Millennium Hilton Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2018
Google Traduttore

Dear conanilcimmero,

Greetings from the Millennium Hilton Bangkok!

Thank you for choosing the Millennium Hilton Bangkok as your hotel during your recent visit and for taking the time to provide us with your valuable feedback.

We are pleased to learn that you have enjoyed your overall stay with us. Your comments have been shared with the relevant department heads and team members concerned. This valuable feedback allows us to continually monitor and improve both quality of our products and standards of services provided.

Rest assured that our team members endeavor to make a concerted effort to achieve ultimate guest satisfaction and we hope to have the opportunity to welcome you back in the not too distant future.

Sincerely,

Josef Mikulka
Director of Operations
Millennium Hilton Bangkok

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Staff gentilissimo, ci ha aiutato ad organizzare le giornate ed escursioni. Camera spaziosa, pulita, dotata di set cortesia e accessori. Bella piscina a sfioro al 4 piano, ottimo lounge bar al 31esimo con splendida vista su bangkok. Ad un'ora dall'aereoporto, ad un quarto d'ora da Palazzo reale e tempi del buddha d'oro e sdraiato..

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, Eleao86
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Millennium Hilt... H, Director of Operations alle Millennium Hilton Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Eleao86,

Greetings from the Millennium Hilton Bangkok!

Thank you for choosing the Millennium Hilton Bangkok as your hotel during your recent visit and for taking the time to provide us with your valuable feedback.

We are pleased to learn that you have enjoyed your overall stay with us. Your comments have been shared with the relevant department heads and team members concerned. This valuable feedback allows us to continually monitor and improve both quality of our products and standards of services provided.

Rest assured that our team members endeavor to make a concerted effort to achieve ultimate guest satisfaction and we hope to have the opportunity to welcome you back in the not too distant future.

Sincerely,

Josef Mikulka
Director of Operations
Millennium Hilton Bangkok

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 aprile 2018

Camera con vista sul fiume, unica!! Pulito, dotato di ogni confort. Comodo per visitare la città. La "navetta" via fiume parte ogni 20 minuti dall'hotel fino alla sponda opposta da dove si puo' prendere la sopraelevata o un'altra barca.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, adrianaady87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Millennium Hilt... H, Director of Operations alle Millennium Hilton Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Adriana C,

Greetings from the Millennium Hilton Bangkok!

Thank you for choosing the Millennium Hilton Bangkok as your hotel during your recent visit and for taking the time to provide us with your valuable feedback.

We are pleased to learn that you have enjoyed your overall stay with us. Your comments have been shared with the relevant department heads and team members concerned. This valuable feedback allows us to continually monitor and improve both quality of our products and standards of services provided.

Rest assured that our team members endeavor to make a concerted effort to achieve ultimate guest satisfaction and we hope to have the opportunity to welcome you back in the not too distant future.

Sincerely,

Josef Mikulka
Director of Operations
Millennium Hilton Bangkok

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni