Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (6.495)
Filtra recensioni
6.495 risultati
Valutazione
3.506
1.938
623
270
158
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.506
1.938
623
270
158
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
11 - 16 di 6.495 recensioni
Recensito il 11 maggio 2018

Sono stato al Millennium Hilton per una settimana in vacanza coi miei genitori. Abbiamo scelto questo albergo principalmente per la posizione e per il prezzo onesto con quanto offriva. Inizialmente a dirla tutta siamo stati un po delusi in quanto l'albergo non è evidentemente nuovo e si vede che l'arredo, sia in camera che nell'hall, è un po "datato" e usurato. Tuttavia ci siamo presto adattati a questo piccolo difetto, che è passato del tutto in secondo piano, anche perchè non è di certo questo a compromettere la piacevolezza di una vacanza a Bangkok. Anzi, l'albergo si è subito rivelato essere molto pulito e i letti comodi, e la colazione era meravigliosa. Un buffet self service davvero generoso e più che completo: dalla frutta fresca alle torte, dalle omelette farcite fatte sul momento al banco orientale, da salsicce salate e affettati a squisite marmellate e buonissimi succhi di frutta, latte e caffè e molto altro ancora.
Un soggiorno veramente piacevole, in riva al Chao Praya. Probabilmente è collocato sulla riva con meno mete turistiche quindi ogni giorno abbiamo dovuto attraversare, anche più volte, il fiume. Ma a dirla tutta anche questa cosa ci è piaciuta moltissimo, ogni 3 minuti c'è il traghetto di traversata, comodissimo proprio sotto all'albergo e noi alla fine abbiamo gradito molto anche questo aspetto: le frequenti attraversate sono state ulteriore motivo di gradimento e divertimento, tutt'altro che noiose (e il costo è davvero una fesseria irrisoria).
La Tailandia ci è rimasta nel cuore, a tutti e tre, è un luogo incredibile, meraviglioso ed affascinante e sicuramente molto presto torneremo e anche se ci sono veramente tantissimi hotel bellissimi, non è affatto escluso che anche la prossima volta, alla fine, non torniamo di nuovo al Millennium Hilton anche perchè la vista sulla città e il Chao Praya, dalle camere, è incantevole.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, conanilcimmero
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Millennium Hilt... H, Director of Operations alle Millennium Hilton Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2018
Google Traduttore

Dear conanilcimmero,

Greetings from the Millennium Hilton Bangkok!

Thank you for choosing the Millennium Hilton Bangkok as your hotel during your recent visit and for taking the time to provide us with your valuable feedback.

We are pleased to learn that you have enjoyed your overall stay with us. Your comments have been shared with the relevant department heads and team members concerned. This valuable feedback allows us to continually monitor and improve both quality of our products and standards of services provided.

Rest assured that our team members endeavor to make a concerted effort to achieve ultimate guest satisfaction and we hope to have the opportunity to welcome you back in the not too distant future.

Sincerely,

Josef Mikulka
Director of Operations
Millennium Hilton Bangkok

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Staff gentilissimo, ci ha aiutato ad organizzare le giornate ed escursioni. Camera spaziosa, pulita, dotata di set cortesia e accessori. Bella piscina a sfioro al 4 piano, ottimo lounge bar al 31esimo con splendida vista su bangkok. Ad un'ora dall'aereoporto, ad un quarto d'ora da Palazzo reale e tempi del buddha d'oro e sdraiato..

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, Eleao86
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Millennium Hilt... H, Director of Operations alle Millennium Hilton Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Eleao86,

Greetings from the Millennium Hilton Bangkok!

Thank you for choosing the Millennium Hilton Bangkok as your hotel during your recent visit and for taking the time to provide us with your valuable feedback.

We are pleased to learn that you have enjoyed your overall stay with us. Your comments have been shared with the relevant department heads and team members concerned. This valuable feedback allows us to continually monitor and improve both quality of our products and standards of services provided.

Rest assured that our team members endeavor to make a concerted effort to achieve ultimate guest satisfaction and we hope to have the opportunity to welcome you back in the not too distant future.

Sincerely,

Josef Mikulka
Director of Operations
Millennium Hilton Bangkok

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 aprile 2018

Camera con vista sul fiume, unica!! Pulito, dotato di ogni confort. Comodo per visitare la città. La "navetta" via fiume parte ogni 20 minuti dall'hotel fino alla sponda opposta da dove si puo' prendere la sopraelevata o un'altra barca.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, adrianaady87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Millennium Hilt... H, Director of Operations alle Millennium Hilton Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Adriana C,

Greetings from the Millennium Hilton Bangkok!

Thank you for choosing the Millennium Hilton Bangkok as your hotel during your recent visit and for taking the time to provide us with your valuable feedback.

We are pleased to learn that you have enjoyed your overall stay with us. Your comments have been shared with the relevant department heads and team members concerned. This valuable feedback allows us to continually monitor and improve both quality of our products and standards of services provided.

Rest assured that our team members endeavor to make a concerted effort to achieve ultimate guest satisfaction and we hope to have the opportunity to welcome you back in the not too distant future.

Sincerely,

Josef Mikulka
Director of Operations
Millennium Hilton Bangkok

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

sulla base della mia recensione precedente aggiungo che mi hanno trattenuto indebitabente la somma della camera sulla carta di credito di ben 140 euro quindi io che me ne sono andato ho pagato 2 notti evitate di andarci

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Andrea B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 marzo 2018

il nome può trarre in inganno a chi si aspetta la solita gestione del nome hilton. nulla di paragonabile e maldestramente adattato a quel tipo di amministrazione alberghiera. piscina improponibile, spa poco fornita spazi angusti e servizi dozzinali. non certo un 5 stelle

Consiglio sulle camere: piani alti più silenziosi
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, lupro56
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Millennium Hilt... H, Director of Operations alle Millennium Hilton Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2018
Google Traduttore

Dear lupro56,

Greetings from the Millennium Hilton Bangkok!

Thank you for your loyalty and for choosing the Millennium Hilton Bangkok as your hotel during your recent visit and for taking the time to provide us with your valuable feedback.

On behalf of the entire staff and Management, I would like to sincerely apologize for your current experience. As hoteliers, our mission is to provide high quality services to our guests in order to ensure their satisfaction. Please do contact me directly on your next visit I make personally sure that we offer you only the best quality service that you are accustomed to at Hilton Hotels.

Rest assured that our team members endeavor to make a concerted effort to achieve ultimate guest satisfaction and we hope to have the opportunity to welcome you back in the not too distant future.

Sincerely,

Josef Mikulka
Director of Operations
Millennium Hilton Bangkok

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni