“ottimo”

Classificato al n.125 di 862 hotel a Bangkok
Treviso, Italia
“ottimo”
Recensito il 13 giugno 2012

ottimo hotel, vista panoramica meravigliosa.
molto pulito, ottima colazione,
siamo stati troppo poco... ma merita veramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 30 maggio 2012

Hotel veramente eccellente, con visto su fiume chat Praya,una cosa che mi ha davvero colpito di questo hotel e la sua forma! Lo staff e davvero cordiale in qualsiasi settore,la cucina e ottima,e ogni servizio al suo interno e di ottima qualità.la piscina e La SPA sono fantastici! Se dovessi tornare a Bangkok sicuramente tornerei qui

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Shanghai, Cina
Recensito il 16 maggio 2012

La posizione è perfetta, l'albergo offre una ottima atmosfera. Il servizio e le infrastrutture sono di primo livello. I bar e i ristoranti sono eccellenti. Bellissima piscina e spa con vista fiume per non parlare dei due roof bar. Considerando il rapporto prezzo qualità potrebbe essere la scelta migliore a Bangkok.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 6 maggio 2012

L'hotel è molto bello, si affaccia direttamente sulla riva destradel Chao Praya, c'è un servizio navetta privato che, ad orari fissi attraversa il fiume. A brevissima distanza, circa cinquanta metri, c'è un altro battello che parte ogni di dieci minuti che per una cifra molto bassa permette di attraversare il fiume. La posizione dell'hotel non è centralissima ma la vista ripaga assolutamente. Le camere sono molto pulite anche se non particolarmente grandi. La colazione è ricca e curata, ma la cosa migliore dell'hotel è la piscina soprelevata e panoramica con lettini in legno ancorati nella parte bassa della piscina (circa trenta centimetri di profondità), fare un bagno dopo una lunga giornata passata a girovagare tra mercati e monumenti e rilassarsi all'imbrunire godensosi il colore del tramonto mentre il fiume placido scorre, i treghetti passano e le chiatte risalgono la corrente è un vero spettacolo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 aprile 2012

non mi voglio sbilanciare, ma nel mio cuore è forse il migliore, per la posizione e la magia delle suite, e poi le colazioni e le cene, io sono stata a natale e gli addobbi erano straordinari, le camere con una visuale eccezionale, se si entra dalla strada neanche ti puoi immaginare cosa troverai dentro. 10

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

l'Hotel e' posizionato sul fiume Chao Phraya al lato opposto del Royal Orchid Sheraton. L'hotel ha un suo molto con attracco barche ; a disposiozione degli ospiti 2 barche ad orari fissi ma molto frequenti : una che atttraversa il fiume e vi porta dinnanzi al River City Complex affianco allo Sheraton da qui potete prendere i tuk tuk o taxi per raggiungere velocemente chinatown..o qualsiasi parte della citta' risparmiando tempo e soldi rispetto a chiamare un taxi dall'hotel oppure recarvi al molo ove partono i battelli che percorrono il fiume ed uno che vi conduce alla fermata dello Skytrain Saphan Taksin comodissimo per raggiungere i centri commerciali famosi Siam Paragon (solo marche di lusso) o Mbk (validissimo per shopping di tutti i tipi a prezzi strepitosamente bassi)

Ho prenotato una camera Executive Suite Plus ...si costera' di piu' ma il panorama (avevo la 1503) ne vale la pena...cosi' come l'accesso all'executive lounge situata al 31mo piano
La camera ha ampissime vetrate 1 bagno con solo wc e lavandino, 1 bagno completo di vasca idromassaggio wc separato e doccia piu' 2 lavandini con apertura sulla camera
un ampio divano nella zona soggiorno con tv Lcd Maxi , camera con letto king e 2ndo Tv Lcd Maxi

Ho utilizzato L'executive lounge situata al 31mo piano in quanto era incluso nel prezzo della camera sia la prima colazione che le bevande e gli snack durante tutto il giorno, nonche' l' Aperitivo Happy-hour con tanti stuzzichini invitanti : ottimo servizio ottima qualita'

Sempre incluso per le camere executive e' il wifi ma solo nella lounge ed il servizio di business center (ove ho utilizzato il pc e la stampante per il mio web check in del volo)

Ho pranzato per comodita' dopo un volo di 10 ore il primo giorno presso il Ristorante Yuan utilizzando la formula Dim Sum all you can eat prezzo (alto se penso che siamo in Thailandia ma nella norma per un ristorante italiano) totale in 2 persone con bevande 1859 thb..qualita' dei ''ravioloni'' stile KungFu Panda eccellente cosi' come il servizio
La Piscina molto suggestiva sorge al 4 piano con tanto di lettini nell'acqua ed un fornitissimo bar
Al Sabato sera nel Roof Bar , affianco all'executive lounge, c'e un dj set e se volete spendere 1800thb bevande escluse a coppia potete prenotare un cestino completo da pic nic con ogni sorta di leccornia e mangiarlo nel giardino con maxi schermo che proietta film in bianco e nero

Suggerisco sia per apprezzare di piu' l'hotel che la citta' un soggiorno minimo di 3 giorni...meno ve ne pentirete al ritorno :)

Personalmente alla sera al rientro dallo shopping o dalle visite cenavo (circa 520 thb a coppia incluso bevande) in un ristorantino affianco all'hotel chiamato Be My Guest

Consiglio sulle camere: Chiedere camere ai piani alti con vista lato Shangrila' Hotel
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Siamo una coppia di quarantenni che viaggiano molto e che hanno soggiornato per 3 notti in questo fantastico hotel.
Noi eravamo nella suite e ci siamo davvero rilassati...Stupenda la vista sulla città...
Il personale dell'hotel è molto professionale e attentissimo alle sigenze del cliente(noi siamo arrivati la mattina presto ed essendo clienti honors ci hanno dato subito la disponibilità della stanza).
L'hotel è collegato alla città con una barca a disposizione della clientela(gratuita).
Da non perdere la fantastica colazione in stile hilton all'ultimo piano con terrazza con vista mozzafiato!
Consigliamo vivamente questo hotel!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Royal Orchid Sheraton Hotel & Towers
lebua at State Tower
lebua at State Tower
N. 95 di 862 a Bangkok
7.141 recensioni

Conosci Millennium Hilton Bangkok? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Millennium Hilton Bangkok

Struttura: Millennium Hilton Bangkok
Indirizzo: 123 Charoennakorn Road ถ. เจริญนคร | Khlongtonsai, Khlongsan แขวง คลองต้นไทร เขต คลองสาน กรุงเทพฯ, Bangkok 10600, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 64 hotel romantici a Bangkok
N. 66 hotel con spa a Bangkok
N. 70 hotel per famiglie a Bangkok
N. 99 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 109 hotel di lusso a Bangkok
Categoria hotel:5 stella/e — Millennium Hilton Bangkok 5*
TripAdvisor collabora con Priceline, Hotels.com, Expedia, Ctrip TA, Hilton EMEA, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Hilton Bangkok. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Millennium Hilton Bangkok Hotel Bangkok
Hilton International Bangkok