Prenota in anticipo

2.845
3.202
2.845
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

un paradisiaco angolo tropicale nel centro della città. qui le specie di uccelli, pesci e molti animali autoctoni, vivono in simbiosi e in perfetta libertà. attrazione principale, sono i varani, che girano indisturbati sulle sponde del laghetto...

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Arrivati con il taxi ci ha lasciato proprio nell'ingresso principale, ci siamo fatti una bella passeggiata in mezzo a questa oasi del caos di Bangkok. Molto ben tenuto, pulito adatto a tutti, c'è la palestra all'aperto con tutti i macchinari per gli amanti dello sport, il laghetto con gli animali che serenamente vivono qui. Molto rilassante. Un attimo di quiete all'aperto senza doversi chiudere in camera. Si puoi passeggiare correre a piedi o in bicicletta. Veramente un'oasi di pace. Rilassante piacevole ....

Recensito il 4 settembre 2018

Il parco in sè non ha nulla di speciale, la vera attrazione sono i varani che girano liberi e indisturbati, ne stavo quasi calpestando uno appena nato che mi è sgusciato tra le gambe.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bella l’atmosfera difianco al laghetto. Possibilità di prendere per un ora un pedalò a forma di cigno. Non è molto grande ma la vista sulla citta è molto carina

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una bella passeggiata non guasta mai in un parco, questo ha molte zone dove potersi riposare e poi da proprio sul fiume quindi ancora meglio