“Oasi tranquilla nel caos di Bkk”
Recensione di Parco Lumphini

Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 7 settembre 2018

Il parco è carino, con fiumiciattoli, ponticelli, verde e tranquillità, ma la vera attrazione sono i varani che girano (o nuotano, soprattutto) liberi.
State tranquilli comunque, non si tratta certo di quelli di Komodo, non vi si avvicineranno nemmeno.

Scrivi una recensioneRecensioni (6.843)

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

un paradisiaco angolo tropicale nel centro della città. qui le specie di uccelli, pesci e molti animali autoctoni, vivono in simbiosi e in perfetta libertà. attrazione principale, sono i varani, che girano indisturbati sulle sponde del laghetto...

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Arrivati con il taxi ci ha lasciato proprio nell'ingresso principale, ci siamo fatti una bella passeggiata in mezzo a questa oasi del caos di Bangkok. Molto ben tenuto, pulito adatto a tutti, c'è la palestra all'aperto con tutti i macchinari per gli amanti dello sport, il laghetto con gli animali che serenamente vivono qui. Molto rilassante. Un attimo di quiete all'aperto senza doversi chiudere in camera. Si puoi passeggiare correre a piedi o in bicicletta. Veramente un'oasi di pace. Rilassante piacevole ....

Recensito 4 settembre 2018

Il parco in sè non ha nulla di speciale, la vera attrazione sono i varani che girano liberi e indisturbati, ne stavo quasi calpestando uno appena nato che mi è sgusciato tra le gambe.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bella l’atmosfera difianco al laghetto. Possibilità di prendere per un ora un pedalò a forma di cigno. Non è molto grande ma la vista sulla citta è molto carina

Gli utenti che hanno visto Parco Lumphini hanno visto anche

Conosci Parco Lumphini? Condividi la tua esperienza!