“Bellissima giornata”

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giornata organizzata con tour operator locale direttamente a Bangkok.
Lo zoo è molto grande e ci sono molti animali. Possibilità di interagire con molti animali(a pagamento tigri, foche, scimmie .. ), grande voliera con pappagalli coloratissimi e possibilità di dare lorodel cibo .
bellissimi e divertenti spettacoli .
Per concludere la gita, giro con jeep o pulmino all interno del parco con animali liberi.
Comsigliatissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.942)

Recensito 16 marzo 2018

Un ottima idea come passare la giornata a Bangkok.. Bellissimo posto con natura e animali fantastici.. Non e' uno zoo.. ma una struttura enorme con vari spettacoli e altro.
Io ci ritorno ogni anno .. bello !!

Recensito 14 gennaio 2018

Non è che ami molto gli zoo o i parchi, ma spinto dalla mia compagna abbiamo passato un paio d'ore in questo posto

Recensito 9 dicembre 2017

Io e mia moglie abbiamo passato una giornata al safari world si trova a 35km da bangkok consiglio di contrattare un prezzo con il taxista noi ne abbiamo trovato uno che con 900bath dal nostro hotel andata e ritorno circa 23/24 euro vi aspetta durante tutta l'escursione.
un centro stupendo noi abbiamo fatto il pacchetto completo in 2 3000bath non è tanto economico ma ne vale la pena si gira tutto a piedi e ci sono dei spettacoli interni con delfini ed elefanti ecc. è possibile tenere in braccio cucciolo di tigre o scimmia come giro finale ti fanno entrare con un pulmino da 14 posti dentro la riserva e ti fanno vedere gli animali in libertà veramente bello

Vedi altre recensioni
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Come in tutte le città che visitiamo anche qui abbiamo deciso di fare la nostra tappa al parco degli animali. Parto subito dicendo che è fuori Bangkok ma molto molto divertente per una giornata in coppia ,in famiglia o con gli amici!
Spettacolo degli elefanti molto molto carino come anche quello dei delfini. Tantissime varietà di animali! Parco pulitissimo e completo di tutto (bar ristoranti area pic nic). Un po' troppo dispersivo ma è veramente grande! Comprate il secchiello di banane e sfamate le giraffe che saranno con le loro lingue a pochi centimetri da voi!!è da fare assolutamente! Unica nota dolente..il SAFARI in pulmino che non si ferma neanche un secondo per scattare una foto ricordo a leoni tigri rinoceronti ecc.. e devi praticamente scattare al volo! Cmq CONSIGLIATISSIMO !

Gli utenti che hanno visto Safari World hanno visto anche

Conosci Safari World? Condividi la tua esperienza!