“Di tutto e di più”

Chatuchak Weekend Market
Prenota in anticipo
Altre info
Da 114,75 US$*
Escursione a terra a Bangkok: visita al mercato del weekend di Chatuchak con
Al n.18 in classifica su 458 Shopping a Bangkok
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Di tutto e di più”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Se siete a Bkk il fine settimana non perdetevi il mercato di fine settimana a Chatuchack.Apre il sabato mattina e chiude la domenica sera.Facilmente raggiungibile con lo skytrain fermata Mo Chit o Morchit,una volta arrivati seguite il flusso,impossibile sbaglarsi.Il mercato è molto esteso,vederlo tutto è molto difficile,anche perchè fa molto caldo,sia all'interno dei negozi(dovete addrentarvi in corridoi comunicanti,certe volte molto stretti,in più le coperture sono in lamiera...)che all'esterno,e dopo alcune ore la stanchezza inizia a farsi sentire.Troverete tutto ciò che riguarda abbigliamento,(anche militare)nuovo e usato,mobili,ceramiche,piante,libri,oggetti fatti a mano,e d'antiquariato,gallerie d'arte con quadri di autori locali molto belli.Ad ogni angolo troverete acqua,succo di arancia spremuto al momento e ogni sorta di bevanda.In una parte di mercato,sotto dei grandi tendoni blu, si possono gustare i classici piatti thai,seduti su dei piccoli tavoli,non molto comodi,ma in un contesto fantastico. Per acquisti "pesanti",ci sono anche i corrieri del circuito classico che vi spediscono la merce a casa.Scarpe comode,cappello e buon divertimento.

Visitato a Marzo 2012

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Fantastico e coloratissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Tappa d'obbligo a Bangkok.
Dedicateci una giornata intera ( si svolge solo nel week end ) perche' c'e' veramente molto da vedere., di tutto e di piu', dalla vendita dei cuccioli di pincher ai loro prodotti artigianali veramente belli e a costi ridicoli.

Consiglio vivamente di andarci con lo Skytrain, perche' al ritorno abbiamo avuto la malaugurata idea di prendere un taxi ed e' stata veramente un impresa.
Al di la' della difficolta' di trovarlo ,' pochissimi liberi e quei pochi ,con ns. grande sorpresa, si sono rifiutati di portarci a destinazione, poi abbiamo capito il perche,'siamo riusciti ad arrivare in 'Hotel mettendoci la bellezza di un'ora e mezza, causa il consueto, incredibile e caoticissimo traffico della citta'.

Visitato a Gennaio 2012
Bangkok, Thailandia
37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“enorme”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Il Week end market è probabilmente il mercato più grande della thailandia e forse dell'intero sud est asiatico. Si tiene soltanto nel week end a partire dalle 6 del mattino fino alla sera alle 18. Il mercato può essere raggiunto dal centro di bankok sia con lo sky train prendendo la linea Mo Chit e scendendo al capolinea. Il prezzo del biglietto varia da 30 fino ai 40 bath a persona. Distanza dal centro circa 20 minuti.
Altrimenti può essere raggiunto dalla Mrt (la linea che parte dalla stazione centrale, ovvero da hualampong) scendendo alla stazione di chatuchak park.
Per chi arriva in macchina, c'e' la possibilità posteggiare in un parcheggio che si trova un pò distante ma che è collegato al mercato tramite un bus che viene offerto gratuitamente.
Per quanto riguarda lo shopping credo sia stato già detto tutto, mi limito solo a consigliare di pranzare al "ristorante" che si trova nella piazza del mercato. Semplici banchettini tipo quelli che si trovano nella zona di chinatown ma dall'ottima cucina a prezzi economici.
Attenti solo a non perdervi, il mercato è davvero enorme.

Visitato a Febbraio 2012
Torino, Italia
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 65 voti utili
“Folcloristico! Da non perdere!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Mercato bellissimo e divertente in cui potrete trovare e comprare di tutto. Anzi se dovete arredare casa o fare regali vi conviene venire qui. Inoltre ci sono diversi punti UPS con il quale potrete spedire cio' che aquistate. Il mercato e' enorme quindi vi conviene prendere la mappa. Il tempo volera' tra le bancarelle quindi mettete a preventivo almeno 4 ore. Inoltre potrete mangiare e bere ovunque. Io sono andata con il taxi (da Patpong 50 bath) e dato che avevo visto un traffico incredibile ho preferito tornare con lo skytrain (80 bath in due). inizialmente volevo andare al mercato galleggiante ma la distanza mi ha dissuaso ed e' andata bene cosi'.

Visitato a Gennaio 2012
Torino, Italia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“il piu' bel mercato mai visto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

molto comodo arrivarci con lo skytrain,fermata moochit, o anche con il taxi,Dicono sia il mercato piu' grande dell'Asia e non stento a crederci:14.000 bancarelle con l'impossibile:dai vestiti,mobili,animali artigianato e tutto a prezzi bassissimi. Le donne ci vanno pazze. Per mangiare naturalmente nessun problema perchè è pieno di bancarelle.
Consiglio all'ingresso di premunirsi di cartina,perchè si rischia di girare sempre attorno come una trottola,invece vale la pena farlo tutto per bene.
Il mercato è aperto solo il sabato e domenica,di giorno.

Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Chatuchak Weekend Market hanno visto anche

Conosci Chatuchak Weekend Market? Condividi la tua esperienza!