“Suggestivo”

Chao Phraya River
Prenota in anticipo
Altre info
Da 35,51 USD*
Crociera di mezza giornata a Bangkok su una
Al n.60 in classifica su 627 Cose da fare a Bangkok
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da non mancare un giro in battello sul fiume per ammirare i templi e il palazzo reale da una prospettiva insolita soprattutto se notturna. Consiglio la motonave Loy Nava con cena compresa danze di ballerine in costume tradizionale cibo ottimo e splendida vista. Il fiume è solcato anche da battelli di linea per spostarsi agevolmente in città

Scrivi una recensioneRecensioni (7.423)

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

è il fiume principale che attraversa Bangkok che dire davvero affascinante la mia esperienza è stata di attraversarlo con la giunca dell hotel Peninsula è stata un esperienza indimenticabile assolutamente consigliata una cena su una barca attrezzata ristorante in navigazione

Recensito 12 maggio 2018

Assolutamente consigliato.
Cercate un' imbarcazione e fatevi trasportare sul fiume che attraversa la città; vedrete baracche distrutte dall'alluvione del 2011,ma nonostante questo abitate.
Vedrete ville sontuose e varani accidiosi sdraiati al sole.
Vedrete la vera vita che scorre nelle vene della capitale.
G&G

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi questo servizio funziona molto bene se volete girare Bangkok senza i soliti tour!vista pochissimo ed è il miglior mezzo di trasporto per vedere i templi principali del posto!informatevi sui battelli è state attenti a non farvi fregare dai tuo chiederete dei battelli senza tour!costa 15 Bath poco più di 30 centesimi!

Vedi altre recensioni
Recensito 26 marzo 2018

Il Fiume neri di Bangkok. Abbiamo preso il battello (la linea rossa) con pochi Baht ed abbiamo fatto questa escursione fino alla zona Nord di Bangkok dove poi siamo scesi e visitato la zona. La barca attraversa dei paesaggi spettacolari. Consiglio al tramonto di essere davanti al Wat Arun che si tinge di colori stupendo al calare del sole.

Gli utenti che hanno visto Chao Phraya River hanno visto anche

Conosci Chao Phraya River? Condividi la tua esperienza!