“Impressionante” Punteggio 5 su 5

Chao Phraya River
Prenota in anticipo
Altre info
Da 90,40 US$*
Crociera con cena a bordo di una chiatta per trasporto del riso, inclusi i
Al n.15 in classifica su 524 Cose da fare a Bangkok
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Impressionante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Il Chang Phraya è un fiume di grandi dimissioni e ci sono tante barchette e batelli che portano i turisti per un giro di una durata di ca 1hr e 1/2 e entrano anche in canali dove vedi certe abitazioni in legno e ti domandi come fa la gente a viverci là. Sul River si affaciano un sacco di grattaciele, tanti di essi sono Hotel famosi di Bangkok.In complesso ci è piaciuto molto.

5.410
  • Prima vietnamite
Tortona, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“Escursione in LongTail Boat”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Da listino partendo dal mercatino vicino al palazzo reale doveva costare 1200 Bath a persona, l'ho contrattata a 1000 in due e sicuramente avrei potuto far di meglio. Niente di speciale, si vedono un po' di palafitte, la diversità che c'è tra la Bangkok affollata e metropolitana a quella più forse povera. Il fiume è pienissimo di pesci voraci e di bambini che si tuffano in quest'acqua lercia. C'è un dedalo di canali e di barche turistiche che li solcano. L'escursione a mio parere và fatta, ci si rende conto di come è questa parte di Bangkok, anche se non si vede niente di eccezionale a parte canali, palafitte, pescioloni e barchette.

Torino, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Solo sul fiume!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Spostarsi a Bangkok e un vero problema se non lo si fa via fiume! Se sali su un taxi rischi di passarci delle ore e per di piu da fermi dato il traffico impossibile. A piedi si può fare ma spesso le distanze sono enormi e il caldo non aiuta. Ma via fiume e tutta un altra storia. E bello spostarsi con i traghetti come a Venezia e con quelli puoi attraversare quasi tutta la città alleviato da un bel venticello! E poi per cambiare puoi prendere un barchino e farti portare in giro per i canali che attraversano il Chao Phraya e scoprire che ce tutto un mondo!

Giardini Naxos, Italia
348 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 384 voti utili
“Il fiume dei re!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Un paesaggio così contraddittorio e'difficile da trovare in giro per il mondo....e'il fiume che taglia Bangkok in 2 parti...vedrete grattacieli moderni ,in stile coloniale e i grandi hotel di bangkok in contrasto con bambini che fanno il bagno nelle acque putride del fiume!!!...puoi fare la crociera in diversi modi....o prendendo il traghetto comunale che fa diverse tappe lungo il fiume o con una barca taxi (più costoso) che ti porta dove vuoi tu...consiglio di arrivare alla fermata dello skytrain e risalire il fiume fino al wat arun e il palazzo reale!!!!...
Bello.....

Como, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“una gita da non mancare!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

basta andare in uno dei tantissimi PIER lungo il fiume e prendere un biglietto (ci sono 3 possibilità, il traghetto omnibus (senza bandiera) che fa tutte le fermate, e quelli con bandiera gialla o arancione o azzurra che sono più veloci e leggermente più costosi (si tratta sempre di pochi Bath) e fermano solo ai principali moli intermedi tra Wat Ratchasingkhon e Nonthaburi (pier no.30). Con un'ora e mezza di gita abbiamo raggiunto Nonthaburi, piccola località con un grande mercatino e tante scuole ee di conseguenza tantissimi studenti, con bancarelle di generi alimentari e di gelati. Abbiamo poi ripreso un battello con bandiera gialla (espresso) per finire la nostra gita sul fiume.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Chao Phraya River hanno visto anche

Conosci Chao Phraya River? Condividi la tua esperienza!