“Mah ...”

Eastin Hotel Makkasan
Classificato al n.191 di 852 hotel a Bangkok
“Mah ...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Non mi sento di consigliare questo hotel per un motivo secondo me fondamentale, la sua posizione!!! E' lontano da tutto ciò vorrete visitare (arrivare ai templi è stata un impresa!!!) Per raggiungere la fermata dello skytrein occorrono 15 minuti a piedi in mezzo a sporcizia di ogni genere...!! Assolutamente da evitare se amate muovervi a piedi e non essere costretti a servirvi per forza di taxi o tuk tuk!!!! Per quanto riguarrda la struttura, all'interno è un pò datata e le camere avrebbero bisogno di un restyling, la nostra (al 17° piano) era piccolissima e strettissima, il bagno vecchissimo!!! Sufficente la colazione ed il wi-fi è gratuito.Gentile il personale ma attenzione, alla reception al check-out volevano per forza addebitarci una birra e 2 bottiglie di acqua che noi non avevamo assolutamente consumato, dopo 10 minuti di contraddittorio, vista la nostra netta determinazione, hanno avuto la brillante idea di dire cke ops, avevano confuso il numero della stanza ed effettivamente, nulla dovevamo...!!!! A voi le conclusioni.... Buon viaggio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Più forma che contenuto; personale alla reception che capiva molto poco l'inglese e non era neppure cortese. Avevamo prenotato alcune cene ma non ci siamo trovati bene perchè la scelta era notevole ma di pesce crudo e quando anche lo chiedevi alla piastra lo sbollentavano soltanto, nonostante le nostre richieste di cuocerlo di più.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
MILANO
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel ad Agosto e, per quanto sia comodo per raggiungere il centro, non mi ha entusiasmato; le camere standard sono arredate bene ma la pulizia delle camere è veramente superficiale: i pavimenti erano sporchi, le lenzuola erano macchiate e i muri erano sicuramente da tinteggiare; ci siamo spostati in una camera deluxe per un supplemento ridicolo e li ci siamo trovati bene; mi rendo anche conto che essendo a BKK non ci si può aspettare che sia tutto lustro e perfetto; la colazione è veramente buona ed abbondante; bello anche il ristorante all'ultimo piano dove abbiamo mangiato molto bene con davanti una meravigliosa vista!

New York City, New York
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2010

Bellissimo hotel con ogni genere di comfort a disposizione dei clienti. In buona posizione, con taxi a bassissimo prezzo si possono raggiungere tutti i luoghi di attrazione senza problemi, l'unico è il traffico che in certe ore del giorno è devastante in buona parte della città. All'interno dell'hotel ci sono bar e ristoranti à la carte ma con circa 15 euro si può cenare al buffet in cui si mangiano soprattutto sushi e dolcetti a volontà.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Assisi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

Camera pulita e con tutti i confort (anche se gli accappatoi erano strappati), internet gratis.Colazione al mattino ricca di tutto sia dolce che salato.
Per la posizione niente male, con taxi o tuk tuk nel giro di poki minuti si poteva raggiungere qualsiasi posto, e il costo era minimo 3/4 euro al max.
Il bar dell'albergo al 21° piano offriva un panorama strepitoso a prezzi modici.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2010

Siamo stati all'eastin per 4 notti e premesso che tre giorni interi a bangkog sono tanti l'albergo è stato ottimo.
Camera pulita e con tutti i confort, avevamo anke internet free...colazione al mattino ricca di tutto ciò che si può desiderare, dolce salato...
Per la posizione niente male, con un taxi o lo tuk tuk nel giro di poki minuti si poteva raggiungere qualsiasi posto (mercato gallegiante a parte), e il costo era minimo 3/4 euro al max...
...insomma noi lo consigliamo...anke se si hanno parekkie pretese questo albergo è ottimo!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2010

il solo difetto di questo hotel e' la reception. Nel corso del viaggio, in tre occasioni diverse ho soggiornato all'Eastin. Ogni volta vi sono stati problemi con la reception, nonostante le prenotazioni e le loro conferme scritte. La lingua inglese parlata dal personale e' incomprensibile, non comprendono quanto tu gli esponi. Cercano solo di darti camere per fumatori, dicendo che sono le uniche disponibili, nonostante le prenotazioni in senso opposto.Le tue valigie vengono sempre inviate in camere diverse e la loro ricerca non e' semplice., se in camera qualcosa non funziona solo il giorno dopo viene sistemato.
I ristoranti sono di buon livello, come pure 'eccellente prima colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Ramada D MA Bangkok
AVANI Atrium Bangkok
AVANI Atrium Bangkok
N. 134 di 852 a Bangkok
Punteggio 4.0 su 5 1.670 recensioni

Conosci Eastin Hotel Makkasan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eastin Hotel Makkasan

Struttura: Eastin Hotel Makkasan
Indirizzo: 1091/343 New Petchburi Road | Makkasan, Rajthevee, Bangkok 10400, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 84 hotel con spa a Bangkok
N. 117 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 153 hotel di lusso a Bangkok
Categoria hotel:4 stella/e — Eastin Hotel Makkasan 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Ctrip TA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eastin Hotel Makkasan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eastin Hotel Bangkok
Eastin Bangkok