“Most delicious pizza in Bangkok”
Recensione di Ranee's Restaurant

Ranee's Restaurant
Al n.178 in classifica su 13.598 Ristoranti a Bangkok
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Phra Nakhon
Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino e accogliente con forno a legna. Il proprietario è olandese e la moglie è thai e proprio lei ha preparato le nostre pizze che erano deliziose! Ottimo rapporto qualità prezzo. Super consigliato!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale carino e accogliente, senza troppi fronzoli. Personale gentilissimo e cibo di qualità. Prezzo sopra la media del posto.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo locale,con ottimo rapporto qualità prezzo.
Appena dietro la caotica ed invivibile kaoh sahn rd.
Un angolo di italia a bangkok
Attentissimo e gentile il proprietario

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 16 febbraio 2019

Siamo stati una sera a cena, senza prenotare. E' gestito da un olandese che prende le ordinazioni. Abbiamo ordinato 1 pizza, 1 pollo thai, 1 bruschetta ed involtini primavera, il tutto 880 bath. Tutto buono, unica pecca …..che arriva tutto insieme….quindi caso mai ordinate un po' per volta….

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo ristorante anni fa, viaggiamo sempre con i nostri figli e volevamo mangiare qualcosa che non fosse il solito riso o noodles.
La prima volta siamo entrati un po scettici ma adesso ogni volta che torniamo a Bkk per noi è tappa fissa.
Una ottima pizza cotta nel forno a legna, pane, bruschette e pasta(tagliatelle) fatte in casa e del buon cibo Thailandese.
Il ristorante si trova a due passi dalla caotica Kaosan Road, ma qui si mangia all'interno di un giardino e il relax è assicurato. Il proprietario è un appassionato di ciclismo, ha arredato il locale con poster e bici da corsa e nel tempo il ristorante è diventato un punto di riferimento per ciclisti thailandesi e di tutto il mondo.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Ranee's Restaurant hanno visto anche

Conosci Ranee's Restaurant? Condividi la tua esperienza!