“Ottimo fusion thai!!”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Thong Lor ed Ekamai
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici, location molto cool e cibo particolare,un mix di tradizionale e rivisitato..mi è piaciuto moltissimo! Ottima anche la scelta dei cocktails,sia alcolici che non! Da provare!!!

Recensito 20 marzo 2018

Locale ben curato e di design e ambiente non formale, servizio impeccabile, la vera cucina Thai ma di alto livello...tutto molto buono....consigliato

Recensito 12 ottobre 2017

Bellissimo ristorante con terrazza sul fiume, esattamente di fronte al Wat Arun. Bella atmosfera, ben arredato, ottima cucina e servizio.
Anche la carta dei vini offre diverse possibilita'.
Non esattamente economico ma vale la pena fare un aperitivo o una cena con il Wat Arun in primo piano e lasciarsi affascinare dalla vista del fiume .Consigliato

Recensito 12 gennaio 2017

Accogliente e informale, offre ottima cucina thai senza tanti fronzoli. Curata e direi quasi casalinga. Servizio rapido ed efficiente. Prezzi nella norma. Lo consiglio

Recensito 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Cibo thai molto buono, speziato ma non eccessivamente. Ho provato non il ristorante in centro ma la barca sul fiume. Partenza alle 6 e cena con menu degustazione al tramonto. Servizio molto buono e location curata. Ottimo Champagne.

Gli utenti che hanno visto Supanniga Eating Room, Thonglor hanno visto anche

Bangkok, Thailandia
Bangkok, Thailandia

Conosci Supanniga Eating Room, Thonglor? Condividi la tua esperienza!