“Insalata sporca e non fresca e pesce crudo!!!”
Recensione di Trajai Steak House

Trajai Steak House
Al n.926 in classifica su 12.257 Ristoranti a Bangkok
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Sathorn
Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Pessima esperienza, posto poco pulito, insalatona con insalata con foglie vecchie e pollo crudo non cotto.. La mia ragazza ha visto un topino sopra il tetto della cucina!! DA EVITARE

Recensito 10 novembre 2014 da dispositivo mobile

Almeno una volta all'anno passiamo da Bangkok e soggiorniamo all'hostel S1in Santorn soi 1.... a pochi passi dall'hotel si trova il Trajai Steak House.
La carne è tenerissima e di buona qualità, il prezzo è ragionevole, il titolare parla bene inglese...e nessun problema con le ordinazioni!

Recensito 8 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Da anni che veniamo a Bangkok e ci rimaniamo per più mesi, dormendo nella stessa strada del locale spesso capita fi andarci a mangiare, il titolare sempre presente alla sera molto attento ai piatti che escono dalla cucina e al comportamento del personale.
La carne sempre molto buona come gli altri piatti e buon servizio.

Recensito 19 agosto 2013

Io e mia moglie siamo stati due volte in questo ristorantino, vicino al Pantip Court dove alloggiavamo. Entrambe le volte mangiando thai: buoni la qualita' ed il prezzo ottima la cortesia e buono il servizio.

• Atmosfera
Recensito 8 luglio 2013

Siamo stati in questo ristorant in quanto vicino all'albergo dove alloggiavamo per due volte mangiando sempre cose diverse; cia siamo trovati molto bene sia per il cibo che per la gentilezza e cortesia del personale; ottima la carne.
Consigliabile

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trajai Steak House hanno visto anche

Conosci Trajai Steak House? Condividi la tua esperienza!