Recensioni (1.632)
1.632 risultati
Recensito il 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

hotel in posizione comodissima a meno di 10 minuti dalla Khao San Road, e comunque circondato da ristoranti e locali con anche centro massaggi sotto l’hotel. Il personale è gentile è la receptionist parla anche qualcosina di italiano. Buona la pulizia con camere accoglienti. Ottima qualità prezzo ... consigliato ci tornerei.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 gennaio 2019

Hotel carino, camere grandi e letto comodissimo. Posizione vicina a Khao San road e vicino alle principali attrazioni della città vecchia. Personale molto gentile e sempre disponibile ad aiutarti in particolare nel prenotare taxi a tariffe convenienti. Purtroppo la mia recensione non può essere completamente positiva perchè per 2 notti su 4 non ho chiuso occhio per il rumore. Ci tengo a precisare che il rumore non proveniva dall'esterno ma dai corridoi: le camere non sono insonorizzate e si sente tutto quello che succede all'interno dell'hotel. Il rumore più fastidioso proviene dalle porte delle camere che sbattono (perchè hanno una chiusura con una sorta di molla) ogni volta che vengono aperte e chiuse. Ogni volta che un cliente esce o entra in camera si sente un botto fortissimo ed inevitabilmente ti risvegli di soprassalto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2019

Dista quasi un'ora dal aeroporto e si trova poco fuori dal centro, facilmente raggiungibile in 5 minuti di taxi o con una breve camminata.
Hotel pulito e soprattutto silenzioso.
Personale cortese e disponibile nel rispondere alle nostre domande.
Mi sento di consigliarlo!

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti, camere piccole ma accoglienti,pulite e silenziose (la ns era situata al 4° piano). Staff gentile. Ottima posizione comoda a Kaosan road e alle principali attrazioni turistiche, l'hotel dispone di un servizio tuk tuk gratuito per queste. Disponibile ad ogni ora the e snack presso la reception. Consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Staff molto gentile, disponibile e competente. Camere pulite e ben tenute, ottima posizione, vicino al khaosan, rapporto qualità-prezzo assolutamente giustificato. Consigliato anche per famiglie con figli.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia