Recensioni (1.632)
1.632 risultati
Recensito il 25 gennaio 2019

Hotel carino, camere grandi e letto comodissimo. Posizione vicina a Khao San road e vicino alle principali attrazioni della città vecchia. Personale molto gentile e sempre disponibile ad aiutarti in particolare nel prenotare taxi a tariffe convenienti. Purtroppo la mia recensione non può essere completamente positiva perchè per 2 notti su 4 non ho chiuso occhio per il rumore. Ci tengo a precisare che il rumore non proveniva dall'esterno ma dai corridoi: le camere non sono insonorizzate e si sente tutto quello che succede all'interno dell'hotel. Il rumore più fastidioso proviene dalle porte delle camere che sbattono (perchè hanno una chiusura con una sorta di molla) ogni volta che vengono aperte e chiuse. Ogni volta che un cliente esce o entra in camera si sente un botto fortissimo ed inevitabilmente ti risvegli di soprassalto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2019

Dista quasi un'ora dal aeroporto e si trova poco fuori dal centro, facilmente raggiungibile in 5 minuti di taxi o con una breve camminata.
Hotel pulito e soprattutto silenzioso.
Personale cortese e disponibile nel rispondere alle nostre domande.
Mi sento di consigliarlo!

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti, camere piccole ma accoglienti,pulite e silenziose (la ns era situata al 4° piano). Staff gentile. Ottima posizione comoda a Kaosan road e alle principali attrazioni turistiche, l'hotel dispone di un servizio tuk tuk gratuito per queste. Disponibile ad ogni ora the e snack presso la reception. Consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Staff molto gentile, disponibile e competente. Camere pulite e ben tenute, ottima posizione, vicino al khaosan, rapporto qualità-prezzo assolutamente giustificato. Consigliato anche per famiglie con figli.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 dicembre 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che torno al Tara Place. Piccolo hotel con ottimo rapporto qualità/servizio. Servizio gentilissimo. Belle camere, spaziose con sostituzione giornaliera della biancheria da bagno.
L’unico difetto, questa volta, che avevo la camera sulla strada principale, e non bene insonorizzata.
A 10 m a piedi da khoasan road e una ventina dai principali templi.( presente anche un servizio navetta) Inoltre, sotto l hotel c è un ottimo coffee bar per la colazione.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo