Recensioni (3.041)
3.041 risultati
2.144
2.144
Recensito 24 aprile 2018

Sono stata al W E DEVO DIRE UN HOTEL FANTASTICO LE 5 stelle le merita tutte lo consiglio per la posizione la pulizia insomma per tutto ci tornerei sicuramente anche le camere molto curate e ben arredate

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al W per 3 giorni, e sono davvero contenta poiché lo trovò uno dei pochi alberghi veramente belli a Bangkok. Il personale era molto professionale e le pulizie impeccabili. Lo consiglio !

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto bello, forse il più glamour della città, ottimi servizi anche se molto fiscali con gli orari di ceck-in. Sono stato in altri hotel della catena e su questo aspetto si sono dimostrati più accomodanti, loro anche se notificato il nostro arrivo a metà mattina ci hanno fatto attendere fino all’orario prestabilito a patto che pagassimo una Notte aggiuntiva, cosa che dopo 12 ore di viaggio non è il massimo.
Per il resto albergo consigliatissimo!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2017

E' veramente bellissimo ed originale. Quando si soggiorna in un W Hotel, l'unico problema è lasciarlo perché tutti gli alberghi successivi ti sembreranno normali pensioni!
L'arredamento è esageratamente kitch da risultare stupendo. Il personale è gentile e disponibile, in particolare modo il concierge Papwin che ci ha consigliato bene nelle scelte.

Consiglio sulle camere: Consiglio la spectacular wow
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Uno degli alberi più belli che abbia mai visto. Staff gentilissimo e food amazing. Le camere sono bellissime, consiglio dal 15 piano in su. Piscina è semplicemente fika!! Colazione WOW also room service wow. Well done I hope see you soon

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia