“GO Vegan”

Al n.173 in classifica su 13.130 Ristoranti a Bangkok
Zona: Khlong Toei
Zona: Khlong Toei
Recensito 26 ottobre 2017

La cucina thai rivisitata in versione Vegan e' eccezionale, ingredienti freschi e sapori veri, bella la possibilità di scelta dei due risi, bianco o integrale!
Ottima scelta anche di dolci, consiglio di provare il gelato!
Ottimo rapporto qualità/prezzo!!!

Data della visita: giugno 2017

Recensito 18 settembre 2017

A mio avviso il miglior Padthai di Bangkok, in versione Vegan, davvero superlativo.
Locale moderno, efficiente, con personale locale , ma che capisce bene l'inglese.
Questo ristorante si è specializzato nel far provare il Vegano a chi si avvicina , ma vuole trovare anche le intensità ed il gusto della carne.
E' stupefacente come riescano ad imitare sapori e consistenza del pollo o del pesce usando prodotti assolutamente Vegan.
Dopo la prima sera siamo tornati, in 4, per due volte in una settimana.
Consiglio personalmente l'abbinamento con la birra locale.
Da non perdere assolutamente

Data della visita: agosto 2017
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il mio fidanzato é vegano e ha un pò sofferto a bangkok prima di trovare questo posto. Qui la scelta é ampia ed é molto buono (noi abbiamo provato il "pollo" e l' "anatra" oltre che vari antipastini sfiziosi).
Lo consiglio assolutamente

Data della visita: agosto 2017
Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante vengano situato molto vicino alla fermata skytrain di Asok con un menù vegano molto vario ... sicuramente una ottima alternativa con piatti e insalate molto freschi e ben presentati ... molto buoni anche tutti i succhi fatti sul momento senza zucchero... con 2 piatti si va sui 400/500 baht a persona

Data della visita: maggio 2017
Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Non sono un esperto e ci sono capitato quasi per caso, ma se vi piace il vegetariano questo è il locale che fa per voi!! Gustoso e con prezzi nella media thailandese. Personale come al solito estremamente gentile e disponibile. Inglese così così.

Data della visita: febbraio 2017

Conosci May Veggie Home? Condividi la tua esperienza!