Royal Barges National Museum

a partire da 34,71 USD
a partire da 33,96 USD
Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2016

As for the beauty of the boats in the museum I must say it is fantastic, must-see and read the historical descriptions.
Personally I did not find it difficult to reach, just a map and use local transport, but I realize that many tourists are not willing to move like me. However to get there easily enough come to the ferry stop Tha Rot Fai, then you have to take a scooter taxi because the museum is located at the bottom of a narrow street where cars can not pass.
I ADVISE

Per quanto riguarda la bellezza delle barche nel museo devo dire che sono fantastiche, da vedere assolutamente e da leggere le descrizioni storiche.
Personalmente non ho trovato difficoltà a raggiungerlo, basta una mappa e utilizzare i trasporti locali, ma mi rendo conto che molti turisti non sono disposti a muoversi come me. Comunque per arrivarci in modo semplice basta giungere alla fermata del traghetto Tha Rot Fai, poi bisogna prendere un taxi scooter perchè il museo si trova in fondo ad una strada stretta dove le auto non possono passare.
LO CONSIGLIO

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 25 marzo 2016 da dispositivo mobile

Onestamente mi aspettavo molto di più. Alcune di queste barche sono state distrutte e ricostruire nel tempo. Il percorso per arrivare passa tra la spazzatura. SCONSIGLIO.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

piccolo e non particolarmente facile da raggiungere a meno che non facciate un escursione sui khlongs che preveda una fermata qui; merita comunque una visita perche' e' unico al mondo, le barche che ospita sono meravigliose

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 8 febbraio 2014

Tanta fatica per raggiungerlo...e lo scopriamo chiuso !!!! Questo museo (un hangar di ricovero per barche, in realtà !) conserva le barche -peraltro splendidamente decorate, come ho avuto modo di apprezzare nel corso di una mia precedente visita a Bangkok - esibite dai reali in una speciale cerimonia sul fiume. il luogo è però situato lungo un canale laterale del fiume ed è di difficile accesso. Nella recente visita, superate queste difficoltà, abbiamo avuto la spiacevole sorpresa di vederlo inaccessibile persino alla semplice vista !! E questo è imperdonabile per la sbandierata ospitalità tailandese !!!!!

Data dell'esperienza: gennaio 2014
Recensito il 30 aprile 2013

Bello e interessante, specie se avete la fortuna di imbattervi con i restauratori che periodicamente rinnovano la doratura delle decorazioni delle barche.Volendo il museo è raggiungibile anche a piedi, ma si perde un pò di atmosfera. Tra le cose in vendita nel piccolo bookchop, particolari sono le piccole riproduzioni di stampe antiche dei battelli fluviali. Sono economiche e ben fatte. Per fare le fotografie dovete pagare un piccolo supplemento sul biglietto. Le barche sono allineate e rivolte verso il fiume. Servirebbe qualcosa che spieghi meglio la navigazione e la costruzione delle stesse, ma l'aspetto generale è quello di una bella darsena di stazionamento delle imbarcazioni reali. Forse alla fine il fascino è anche in questa essenzialità.

Data dell'esperienza: agosto 2012