Recensioni (2.218)
2.218 risultati
1.544
1.544
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Camera in stile Thai moderno molto spaziosa e confortevole.
Gentile e collaborativo tutto lo staff.
Posizione favorevole per raggiungere l’imbarco n. 13 sul fiume.
Camminando per due minuti si raggiunge Khaosan Road.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimamente locato sul Chao Phraya , pulito, ordinato e ben organizzato. Ottimo il ristorante e l'accoglienza calda e sorridente tipica tailandese rende il soggiorno così piacevole da sentirsi veramente a casa. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 gennaio 2018

L'hotel è molto bello le stanze sono grandi ed arredate con cura mantenendo lo stile thailandese. Si trova sul fiume ed ha una bellissima piscina.
E' dotato di una SpA e per i massaggi c'è anche il servizio in camera.
Colazione ottima e servizio impeccabile.

Consiglio sulle camere: Vista fiume forse è migliore
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 dicembre 2017

ci siamo stati nel 2014 Hotel trovato su Booking, piccolo, pulito, in ottima posizione, si affaccia direttamente sul fiume chao praya (principale arteria di movimento della città). Vicinissimo al quartire di khao san road con i suoi negozzi e ristoranti
Se torno a BKK sicuramente torno in questo hotel

Consiglio sulle camere: le migliori sono sicuramente quelle che si affacciano sul fiume
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2017

Senz'altro un bel hotel moderno, ben arredato, con camere spaziose, forse un po' buie, e una bella piscina sul fiume. La posizione è buona, vicina a un molo per i battelli e a Khaosan Road, ma lontana dalla sua confusione.
Il personale è stato molto gentile e professionale.
Insomma tutto bene, tuttavia mi ha lasciato un qualche senso di non totale soddisfazione, forse perché è un po' il solito grande hotel uguale a quelli del resto del mondo e qui trovo più appaganti esperienze più tipiche, più locali. Direi che sia un po' senz'anima.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia