Recensioni (2.041)
2.041 risultati
1.413
1.413
Recensito 28 dicembre 2017

ci siamo stati nel 2014 Hotel trovato su Booking, piccolo, pulito, in ottima posizione, si affaccia direttamente sul fiume chao praya (principale arteria di movimento della città). Vicinissimo al quartire di khao san road con i suoi negozzi e ristoranti
Se torno a BKK sicuramente torno in questo hotel

Consiglio sulle camere: le migliori sono sicuramente quelle che si affacciano sul fiume
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017

Senz'altro un bel hotel moderno, ben arredato, con camere spaziose, forse un po' buie, e una bella piscina sul fiume. La posizione è buona, vicina a un molo per i battelli e a Khaosan Road, ma lontana dalla sua confusione.
Il personale è stato molto gentile e professionale.
Insomma tutto bene, tuttavia mi ha lasciato un qualche senso di non totale soddisfazione, forse perché è un po' il solito grande hotel uguale a quelli del resto del mondo e qui trovo più appaganti esperienze più tipiche, più locali. Direi che sia un po' senz'anima.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel di charme, camere spaziose e pulite, personale cordiale e disponibile. Bella la terrazza esterna con affaccio sul fiume, con piscina e comodi lettini, adiacente al ristorante. Ottima sia la colazione, con vasta scelta di cibi sia dolci che salati, sia il menù del ristorante. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Passato tre notti, ottimo per famiglie con bimbi anche piccoli, personale cordiale preparato si é anche preso cura della piccolina di in anno e mezzo mentre mangiavamo. Un oasi dove trovare rifugio per spezzare le afose giornate di bkk. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata nel ristorante di questo hotel per pranzo e abbiamo mangiato cucina tipica thailandese, tutto ottimo , una varietà di piatanze diverse da assaggiare. Consiglio a tutti di provare almeno una volta

Ha soggiornato a: agosto 2017