Recensito il 15 settembre 2015

molto delabre', certo non adatto a chi cerca lusso e modernità,comunque interessante per il flusso di i turisti orientali e per la posizione:a due passi da kao san road per la sera e vicino alla zona del Wat Pra Khew ,del Wat Mahatat e mercato amuleti.Siamo stati altre volte in grattacieli Hotel più lussuosi,ma tornerei in questo

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

A me ricorda la prima volta che ci andai circa trent'anni fa,già allora non era nuovissimo,ma almeno sa di coloniale.e'posizionato splendidamente ,vicino a kosharn rd c'è il gran palazzo e un bellissimo tempio.x riposare la prima notte a Bkk va bene ,se non siete troppo esigenti .con colazione 37€ o 1500 bath

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 10 aprile 2015

si sa, è vecchio (dicono il terzo a Bangkok) e alla reception non sono proprio gentili. ma la posizione è ottima e l'atmosfera un po' decadente ricorda il passato, anche recente, quando era l'unica alternativa di fascia superiore alle guesthouses di Khao San Road. Ora ci sono posti vicini di pari prezzo e più nuovi, ma sono in mezzo al delirio della vita notturna di KSR e poi... mancano del fascino della storia.
consiglio di ignorare con qualsiasi scusa le richieste di lasciare un acconto per la chiave elettronica e la chiave della cassetta di sicurezza, non le ripeteranno più.
ottima colazione a buffet, che fa anche da pranzo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito il 19 novembre 2012

non concordo con le altre recensioni, ritengo siano esagerate e dovute più alla rabbia per questioni di prezzo. vado a bangkook da anni e devo dire che non si parla di un hotel a cinque stelle. il personale gentile e sempre a disposizione e le camere sempre pulite; consiglio di non lasciare mai oggetti di valore in stanza come d'altronde in ogni hotel. Anche la colazione compresa nel prezzo è soddisfacente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito il 17 gennaio 2012

Sono stato a Bangkok con mia moglie e la nostra bambina di 1 anno, ci ha accompagnato un tassista della zona la sera. Ormai non potevamo più andare via! L'albergo è sporco e maleodorante, le stanze piccolissime e il mobilio pessimo e vecchio e le porte dei mobili sfondate e messe a fianco rotte. La moquette ai piani e in camera unta e bisunta. Anche noi abbiamo trovato scarafaggi in camera. Il buffet la mattina pietoso.
Che dire... anche da subito avevamo capito che non era un albergo neppure decente e il prezzo.... da 900 bath chiesti per telefono da mia moglie thai poiché c'ero io italiano ne hanno chiesti 1800!!!
Fate voi, se siete masochisti è il posto giusto!
PESSIMO PESSIMO PESSIMO

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia