“un hotel a basso costo per chi non ha troppe esigenze”
Recensione di Silom City Hotel

Silom City Hotel
Classificato al n.110 di 879 hotel a Bangkok
Recensito 4 novembre 2011

Al silom city ci sono stato 2 volte in vacanza con amici,l'hotel è ubucato nella zona cinese,vicino ai mercati e non troppo distante da pat pong.Come detto l'hotel è ottimo per chi dispone di un budget più ristretto senza rinunciare ad una buona qualità e un buon servizio.Noi abbiamo dormito in tripla senza riscontrare nessun problema,a bangkok ci sono tantissimi hotel di lusso a prezzi nemmeno inaccesibili,questo è un hotel in linea alla sua categoria,un 3 stelle ottimo per soggiorni brevi per giovani in vacanza o amici,per ospiti non è previsto nessun supplemento se non mancia al portiere d'altronde anche il personale era vewramnete cordiale e molto simaptici,lo consiglio se non si cerca il lusso ma la sostanza.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Silom City Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 settembre 2011

L'hotel è in una posizione comoda sia per lo sky train(10 Minuti a piedi) sia per passeggiare a piedi.
Per arrivare all'hotel bisogna passare in una traversa maleodorante e un pò sporca a causa di un mercato di generi alimentari.
L'hotel è pulito ma un pò vecchiotto.
Le camere sono pulite ma hanno la moquette e l'aria condizionata è rumorosa.
Se siete fortunati e capitate dal 10°piano in su la vista non è male altrimenti.....

Consiglio sulle camere: ai piani più alti la veduta è migliore
  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2011

abbiamo passato 3 giorni al Silom e ci siamo trovati molto bene; ottima pulizia, ottima colazione e i pranzi molto curati e a buon prezzo (molto meglio dei ristoranti esterni). Consigliato vivamente. Situato in una via con mercato di generi alimentari ma che non creava problemi all'hotel Nessun'aspetto negativo

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 febbraio 2011

Eravamo già stati al Silom City di Bangkok due anni fa ed essendoci trovati bene abbiamo deciso di tornarci. L'hotel è situato in centro, vicino al mercato di patpong. La tranquilla vietta laterale in cui si trova l'albergo è molto caratteristica, con numerose bancarelle che vendono ogni sorta di cibo a qualsiasi ora del giorno... davvero molto invitanti. Le camere, pur non essendo lussuose, sono spaziose e pulite, il personale gentile e la colazione ricca e varia.
Consigliamo questo hotel perchè, oltre ad essere comodo e centrale, offre una sistemazione di buona qualità a prezzi super competitivi. Un sicuro punto di riferimento per noi a Bangkok . Da provare!

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2010

L'unica cosa positiva di quest'hotel? la posizione...vicino ai luoghi di maggiore interesse.. hotel vecchiotto, stanze piccole, sporche, maleodoranti e scarsa manutenzione...noi avevamo una suite uno schifo totale!!! hotel da dimenticare!!!!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2009

ci siamo trovati molto bene. purtroppo avevamo una camera fumatori un po' puzzolente, ma dopo un po' ci si faceva l'abitudine. stanza spaziosa pulita e curata. molte luci a disposizione, armadio capiente ben accessoriata. colazione inclusa buona e abbastanza diversificata, sia locale che internazionale. la cosa che ci è piaciuta meno lo staff della reception, molto freddi rispetto alle aspettative e alla media thailandese, mentre il ragazzo apriporta e quello che si occupa di accoglierti all'arrivo e quando ti serve un taxi assolutamente gentili efficenti e perfetti! la posizione è un po' particolare, è in una vietta vicino ad un mercato, sono solo 100 metri dalla via principale, ma se uscite a piedi la sera è un po' buio e potreste incontrare qualche scarafaggino per la strada e ci sono solo ristorantini piccolini e locali, non molto adatti ai turisti occidentali, ma sono davvero solo 100 metri, se cercate hotel pulito e accogliente ad un prezzo molto basso, certo non potete pretendere i servizi del mandarin che costa 15 volte tanto!!!(vedi recensione).

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2009

con mia moglie eravamo perplessi sulla scelta fatta via internet a causa della promozione di cui abbiamo usufruito in alta stagione. invece è stata una piacevole sorpresa sia per le camere,pulizia,disponibilità del personale ma la vera sorpresa è stato l'ottima cucina thai servita nel suo piccolo ristorante ad un prezzo davvero imbattibile per un ristorante di albergo. la sua posizione è centralissima lungo la silom road anche se l'ingresso è in un soi( vicolo) molto caratteristico perchè vivacizzato da un mercato frequentato da locali che rende piacevole il soggiorno presso questo hotel in quanto mette a diretto contatto il turista con gli abitanti di questa metropoli cosmopolita. a piedi si può raggiungere in pochi mi nuti sia la fermata dello sky train e con qualche minuto in più il mercato di pat-pong per chi ama fare compere di notte.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Bangkok Loft Inn
N. 187 di 879 a Bangkok
1.616 recensioni
Silom
Red Planet Surawong Bangkok

Conosci Silom City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Silom City Hotel

Indirizzo: 72 Soi Prachum , Silom Road | Suriyawongse, Bangrak, Bangkok 10500, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok > Silom
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 43 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bangkok
N. 120 hotel per famiglie a Bangkok
N. 145 hotel romantici a Bangkok
Fascia prezzo: 29 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Silom City Hotel 3*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silom City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silom City Bangkok
Hotel Silom City