Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (10.704)
Filtra recensioni
10.704 risultati
Valutazione
8.105
1.874
446
172
107
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
8.105
1.874
446
172
107
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 10.704 recensioni
Recensito il 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ero stato in questo hotel nel 2016 e sono ritornati questo anno. Devo confermare che le camere sono perfettamente pulite e la posizione sul fiume è decisamente quella da scegliere in questa città, si può stare all’esterno sul fiume alla sera e stare bene senza aria condizionata. Cibo ottimo in entrambi i ristoranti, personale preparato ed estremamente disponibile, rapporto qualità prezzo decisamente favorevole. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, fi0renz0z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SLBK_Shangrilabkk, Manager alle Shangri-La Hotel Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Dear fi0renz0z,

Thank you very much for choosing Shangri-La Hotel, Bangkok again on your recent visit to Bangkok.

We are appreciate your constructive feedback towards the hotel this time. Also glad to learn that the attentive service team was able to give a a memorable moment at the waterfront Shangri-La Hotel, Bangkok. We await to welcome you back and serve you not in too distant.

Sincerely,
Kyle Pretorius
Resident Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Passati 4 notti in questo bellissima hotel in una zona vitale e strategica di questa megalopoli. I saloni e gli arredamenti sono ricercati. C è un giardino di 250 m sul fiume con due piscine ristorante etc che è un incanto. Il servizio ottimo. La camera che da sul blocco centrale non è enorme ma confortevole. Il breakfast è da sogno! Mai visto un offerta del genere. Bella esperienza.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, giorcinci
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SLBK_Shangrilabkk, Manager alle Shangri-La Hotel Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Dear giorcinci,

Thank you for your recent review and allow me to welcome you to Shangri-La Hotel, Bangkok.

The team and myself are extremely pleased to learn that you stay was a success and are looking forward to welcoming you back and make your potential future stay amongst our address even more uncompromising!

Again, Thank you for your kind words and we await to welcome you back soon to our hotel.

Sincerely,
Kyle Pretorius
Resident Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 febbraio 2019

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel solo una notte ma è bastata per farci capire che in futuro se torneremo a Bangkok vorremmo stare qui. Ambienti meravigliosi, accoglienza da VIP e checkin personalizzato nella Horizon Lounge. Camera immensa e lussuosa con una vista spettacolare sul fiume, dotata di ogni comfort, bagno ampio e prodotti di prima qualità. Colazione strepitosa, con ogni ben di Dio, avrei voluto assaggiare tutto ma essendo molto presto mi sono limitata a dei French toast fatti a regola d'arte, un caffé e una spremuta. Bellissima la terrazza sul fiume con annessa piscina, peccato ripeto, essere stati una sola notte, ma torneremo sicuramente. Il personale è super qualificato, gentile e professionale come si conviene a un vero hotel a cinque stelle.

Consiglio sulle camere: Piano alto vista fiume
Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Ga70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SLBK_Shangrilabkk, Manager alle Shangri-La Hotel Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Dear Ga70,

Please allow me to thank you for taking the time to write this beautiful review on your extraordinary experience at Shangri-La Hotel, Bangkok.

Knowing we have reached our goal of exceeding your expectations and your kind words mean the world to us, as well as the fact you have appreciated the excellent Shangri-La standards of service.

Thank you for placing your trust in Shangri-La, we are very much looking forward to welcoming you in the future.

Sincerely,
Kyle Pretorius
Resident Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 febbraio 2019

Siamo tornati in questo hotel, e nuovamente siamo stati ospiti in una camera executive, negli ultimi piani, dal 22°
splendido panorama sul chao phraya, check in e check out al 24° piano, e allo stesso piano anche colazione e vari spuntini a tutte le ore del giorno.
sicuramente vale la pena di pagare un po' di più per aver questi servizi esclusivi e di grand classe
Piscina molto curata in riva al fiume
raggiungibile a piedi il "lebua" in cima al quale svetta il ristorante panoramico "Sirocco"

Consiglio sulle camere: piani alti
Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, anna_cantone
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SLBK_Shangrilabkk, Manager alle Shangri-La Hotel Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Dear anna_cantone,

Please allow me to convey my gratitude for your support to Shangri-La Hotel, Bangkok and once again, taking the time to share your experience here on TripAdvisor.

We are happy to hear we have accomplished our goal of delivering attentive service and leaving you with a memorable, lasting experience you have had at our hotel, and are indeed looking forward to pampering you again.

Should you require any arrangements or should there be anything we can do on your future visit to Shangri-La Hotel, Bangkok, I would be happy to personally assist you.

Sincerely,
Kyle Pretorius
Resident Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo molte volte, è una tappa obbligatoria quando soggiorno a Bangkok. Devo ammettere tutta la mia delusione dell’ultimo soggiorno, l’ho trovato in pieno declino organizzativo e scarsamente funzionali alle esigenze dei clienti.
Veniamo alle pecche rilevate:
- alla reception lo staff con mascherina, oltre a problemi di comprensione del loro inglese spesso approssimativo, non è un bel vedere;
- la prenotazione taxi con cresta del personale (prezzo concordato con inserviente hotel) invece che con tassametro è da hotel a 2 stelle;
- l’acqua in piscina che lo scorso anno veniva fornita in bottiglietta oggi è in caraffa;
- il set di cortesia delle camere che un tempo era il fiore all’occhiello oggi è un lontano ricordo.
Credo che l’attuale manager debba essere mandato via, la sua gestione del personale è un offesa al gol del circle Shangri-La!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, giu_1968
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SLBK_Shangrilabkk, General Manager alle Shangri-La Hotel Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Dear giu_1968,

Thank you for staying at Shangri-La Hotel. We appreciate you taking your time to write this review and share your feedback.

We are sorry to learn of the unpleasant experience and we wish to apologize for the disappointing experience with our services during your recent stay. Your feedback is very valuable for us to improve and maintain the high service standard that we are known for. Your comprehensive feedback has been shared with the department heads of the concerned areas to prevent similar issues from occurring in the future. We trust that you will provide us the opportunity to redeem ourselves by coming again to the Shangri-La Hotels.

Yours sincerely,
Caroline Cheah
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni