“hotel molto accogliente e funzionale” 5 su 5 stelle
Recensione di Shangri-La Hotel,Bangkok

Shangri-La Hotel,Bangkok
Classificato al n.22 di 826 hotel a Bangkok
ancona
“hotel molto accogliente e funzionale”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

abbiamo scelto una bellissima camera de luxe-piano alto-con splendido affaccio sul fiume.L'ospitalità è stata molto buona e gli ambienti comuni molto curati. Abbiamo cenato al ristorante italiano gestito da Marco, comasco molto amabile, che ci ha proposto piatti prelibati a base di aragosta con un rapporto prezzo/qualità decisamente interessante. Molto abbondante e di qualità il breakfast.Le camere sono tutte di buon livello

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

5.016
    1.261
1.328
3.168
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
  • Ceco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

ho soggiornato in questo hotel la prima settimana di marzo e devo dire che è semplicemente perfetto!! personale gentilissimo sempre pronto ad aiutarti,unico appunto(se proprio vogliamo essere pignoli)durante la prima colazione il servizio è un po' lento soprattutto se ci si siede all'esterno,in compenso la qualità e la varietà del cibo è insuperabile.Molto piacevole anche la zona piscina .La posizione dell'hotel è insuperabile,permette di girare la città a piedi utilizzando solo i traghetti o la bts (i modi migliori per spostarsi nel traffico).Sicuramente da tornarci

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Montefalco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Io e il mio fidanzato ci siamo concessi ad Aprile 2011 uno dei più bei viaggi della nostra vita.. Bangkok è meravigliosa e se andate a visitarla consiglio almeno tre giorni e di soggiornare in quello che è definito uno degli otto hotel più belli del mondo ed è vero..non che sia un lusso estremo ma è l'atmosfera che è magica..appena entri un profumo mai sentito prima ti avvolge e non ti lascia più anche dopo che sei tornato a casa infatti sto cercando di ritrovarlo anche qui ma non so cosè(se qualcuno lo conoscesse mi farebbe felice saperlo) e poi il personale meraviglioso..per non parlare della vista che si gode dalle stanze sul fiume Praya..adesso che scrivo per raccontarlo mi rendo conto che non è possibile spiegarlo a parole bisogna solo andarci di persona per capire di cosa sto parlando.Buon viaggio a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Albergo molto bello e la posizione eccezionale , mi e' piaciuto molto il servezio impeccabile , e il buffet nel giardino sul fiume, che bello , molto affascinante , anche le musiche thai originali dal vivo , durante le cene , siamo usciti poco a mangiare dato la bellezza del posto , e la tranquillita', le camere sul fiume sono un sogno , la mattina che view , e poi sono camere un po' antiche come stile, ma molto comode e pulite > lo staff sempre molto gemtile e sorridenti , si proprio una bella esperienza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
padova
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Se siete diretti a Bangkok vale la pena di soggiornare nello storico e più rinomato Hotel della città, il Shangri-La, situato proprio in riva al fiume dei Re.
Hotel di classe perfetto in tutto.
Ho visitato anche altri alberghi proposti dai nostri tour operator ma non c'è storia...a parità di prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Posizionato sul fiume con una struttura tipica degli hotel americani rinnovato di recente offre delle belliSsime camere de lux vista fiume e panorama città al 16 piano tutto ben organizzato dal ristorante italiano thai e internazionale personale efficientissimo gentilissimi location perfetta anche per passeggiare la sera vicino al famoso mercato notturno di Pat Pong consiglierei taxi 15 min prezzo Max 100 bat contrattare sempre mi raccomando sia per gli acquisti sia per i mezzi di trasporto in ogni caso ottima location per 2/3 giorni in Bangkok per vedere i vari templi e poi proseguire per lo splendido mare della Thailandia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

magnifico hotel con vista sul fiume bello di lusso pulito personale incredibile stanze giganti e completo di tutti i confort possibili e immaginabili.. ristorante principale all'interno è magnifico e il cibo è ottimo... al centro di tutto facilissimo per muoversi semplice per farsi riaccompagnare perchè conosciuto da tutti i tassisti... se andate a bangkok cercate le offerte sul web perchè altrimenti i prezzi non sono per niente bassi!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
The Peninsula Bangkok
Silom
Mandarin Oriental, Bangkok
Sukhumvit
Sheraton Grande Sukhumvit, A Luxury Collection Hotel

Conosci Shangri-La Hotel,Bangkok? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shangri-La Hotel,Bangkok

Struttura: Shangri-La Hotel,Bangkok
Indirizzo: 89 Soi Wat Suan Plu, New Road | Bangrak, Bangkok 10500, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok > Silom
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel romantici a Bangkok
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 12 hotel per famiglie a Bangkok
N. 15 hotel con spa a Bangkok
N. 19 hotel di lusso a Bangkok
Categoria hotel:5 stella/e — Shangri-La Hotel,Bangkok 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Shangri-La Hotels and Resorts, HotelTravel.com, Odigeo e Ctrip TA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shangri-La Hotel,Bangkok. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bangkok Shangri-La Hotel
Shangri-La Hotel, Bangkok Hotel Bangkok