“Modernità e confort eccellenti”
Recensione di The Sukosol

The Sukosol
Classificato al n.129 di 863 hotel a Bangkok
Sarzana
“Modernità e confort eccellenti”
Recensito il 30 gennaio 2012

Io e il mio fidanzato siamo stati ospiti del Siam City soltanto per due giorni che abbiamo sprecato a visitare Bangkok. Dico “sprecato” perché il traffico, lo smog, la puzza e l’afa di questa città ci hanno decisamente sconvolto … I thailandesi sono persone simpatiche ma la vera Thailandia non è sicuramente a Bangkok.
Per quanto riguarda l’hotel devo dire tuttavia che abbiamo trovato una struttura nuova e curata, assolutamente pulita e dotata di ogni confort. Siamo arrivati la mattina presto verso le 9 e sebbene le camere siano disponibili dalle 14 in poi ci è stato comunicato che, se non avevamo voglia di aspettare la nostra camera, potevamo sistemarci in una camera al momento già libera. Si trattava di una camera a due letti separati, però non due lettini singoli, bensì due letti ad una piazza e mezzo e noi, essendo piuttosto stanchi dopo un volo di più di 10 ore , abbiamo accettato di buon grado. Il bagno era dotato sia di vasca che di doccia e due bottigliette d’acqua al giorno venivano date gratuitamente agli ospiti per lavarsi i denti, cosa che è meglio non fare con l’acqua del rubinetto, piena zeppa di batteri nocivi per i nostri deboli intestini italiani! La colazione è veramente abbondante: pasta, riso, carne, wurstel, omelette, pane, croissant, dolcetti … insomma più che colazione io lo chiamerei pranzo!
Al 6° piano dell’edificio principale c’è una bella piscina e anche una spa, di cui noi non abbiamo usufruito. Subito fuori dall’hotel i tassisti fanno a gara per portarti dove vuoi… o dove vogliono loro.. Quindi chiarite bene la vostra meta prima di salire: vi proporranno di passare prima in questo o quel mercato perché se portano gente ricevono in cambio dei buoni benzina o simili… Se proprio dovete andare a Bangkok il Siam è un ottimo posto dove alloggiare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
TheSukosol, Sales & Marketing Italy alle The Sukosol, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2013
Gentile Kebe_7883,
ringraziamo per aver scelto il THE SUKOSOL per il soggiorno a Bangkok.
Siamo felici che hotel sia stato all'altezza delle aspettative. Il check-in in hotel è possibile effettivamente dopo le 14:00 ma hotel è sempre disponibile ad offrire alternative se le disponibilità lo consentono!
Ci auguriamo di riavervi presto tra i nostri ospiti in hotel.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Cesena, Italia
Recensito il 24 gennaio 2012

situato proprio di fronte alla fermata dello sky train perciò comodissimo per raggiungere l'aeroporto evitando i taxi che spesso sono fermi negli ingorghi della città e che sono comunque più cari e per raggiungere la parte della città che è servita dalla metropolitana. I servizi dell'hotel sono eccellenti dalla colazione abbondantissima e di ottima qualità, alla zona piscina (peccato l'acqua un pò freddina!) e la camera ampia e dotata di tutto ciò che può servire, sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ferro2601,
ringraziamo per aver consigliato l'hotel THE SUKOSOL. Siamo felici che il servizio sia stato di vostro gradimento e ci auguriamo di riavervi presto tra i nostri ospiti.
massa
Recensito il 17 gennaio 2012

l'hotel è posizionato su una strada molto trafficata .vicinissimo allo skytrain con diverse linee che passano da li(anche il treno per l'aeroporto).
è un hotel molto bello con camere e bagni grandi puliti e accoglienti.la camera ha tutti i comfort.la colazione ha buffet è varia ed abbondante.il personale è gentilissimo e sempre pronto ad aiutarti.
internet gratuito

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Eavy,
siamo felice di sapere che vorrebbe ritornare al THE SUKOSOL, noi siamo pronti a riceverla e felice di averla ancora tra i nostri ospiti!
L'aspettiamo!
Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Come ormai da tempo per la scelta dell'Hotel mi sono affidato ai commenti degli amici di Trip. L'Hotel e' in posizione strategica in quanto vicino alla fermata del treno sopraelevato e ai centri commerciali. Pur essendo su una via trafficata l'Hotel e' molto tranquilla e gli ambienti interni ci si rilassa e non sembra di trovarsi nella caotica Bangkok, L'Hotel offre una ottima proposta di ristoranti interni anche se non proprio a buon mercato.Wi-fi gratuita nell'area comune. Pttima e abbondante la colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Viaggiarechepassione,
grazie per aver scelto il THE SUKOSOL per il soggiorno a Bangkok.
Siamo felici che i servizi offerti dall'hotel siano stati di vostro gradimento.
Se la vostra passione per i viaggi vi porta di nuovo a Bangkok, noi saremo felici di avervi di nuovo tra i nostri ospiti.
A presto!
Recensito il 15 dicembre 2011

Siamo stati in coppia ad Agosto. La camera nella parte ristrutturata è pulitissima e spaziosa come anche il bagno con grande doccia. Avevamo la prima colazione che è molto abbondante e varia. A pochissima distanza dallo skytrain. la piscina sul tetto è ottima per un poì di relax al rientro. Wi-fi gratis nella hall, con qualche divanetto a disposizione. Un po' alto il depostito della carta di credito vista il piccolo frigobar. Se arrivate con volo diretto thai da Roma (alle 6 di mattina) chiedete bene la possibilità di un early checkin in quanto rimarreste almeno fino alle 12 nella hall. Nel mio caso sono stai molto gentili a trovarmi una camera per le 10. A disposizione deposito bagagli gratuito. rapporto qualità prezzo ottimo

Roma
Recensito il 21 novembre 2011

Ho consigliato questo hotel a mio figlio che per la prima volta è andato in Thailandia. E' tornato entusiasta. Ho sperimentato questo hotel nel 2006 e nel 2008 e l'ho trovato ottimo, per servizio e per posizione. Se è possibile il servizio è ulteriormente migliorato. e non ultima sorpresa, visto che Bangkok era quasi tutta allagata, è stato praticato uno sconto del 50%.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Monte Carasso, Svizzera
Recensito il 14 novembre 2011

Ho soggiornato una settimana a febbraio 2011 in questo mega albergo per visitarmi tutta la città di Bangkok. Effettivamente la posizione è molto comoda per spostarsi con il treno sopra elevato che è pratico, veloce e costa poco. L'albergo è elegante, camere pulite e ben arredate, spaziose. Ottimo il servizio colazione, dove puoi anche fare il pranzo insieme! Gentilissimi e cortesi gli addetti ai lavori.... Peccato per la piscina che oltre essere piccolina ha l'acqua freschissima, ma oramai nelle giornate afose di Bangkok fa anche piacere un bango rinfrescante. Ho conosciuto questo albergo tramite l'agenzia amo l'oriente ( un coloroso saluto al mio riferimento sul posto Ettore) e lo consiglio a tutti coloro che vengono in thailandia a visitare questo magnifico paese. Buona avventura a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Phayathai
N. 185 di 863 a Bangkok
Century Park Hotel
N. 148 di 863 a Bangkok
1.670 recensioni

Conosci The Sukosol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Sukosol

Struttura: The Sukosol
Indirizzo: 477 Si Ayuthaya Road | Phayathai, Bangkok 10400, Thailandia (Nome precedente: Siam City Hotel)
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 68 hotel con spa a Bangkok
N. 109 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 111 hotel di lusso a Bangkok
N. 112 hotel romantici a Bangkok
N. 145 hotel per famiglie a Bangkok
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Sukosol 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Sukosol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Siam City Bangkok
Hotel Siam City