“in altitudine” 3 su 5 stelle

Classificato al n.272 di 823 hotel a Bangkok
Torino, Italia
“in altitudine”
3 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Siamo stati 2 volte,la prima 2 gg.ed eravamo al 64esimo piano.Vista da capogiro e camera media buona con moquette un po' vecchiotta,la seconda ci siamo declassati al 26esimo piano.Camera leggermente piu' piccola,stessa moquette,diversi animaletti a spasso.Bagno grande con sia doccia che vasca da bagno.Comoda per andare e tornare all'aeroporto con la fermata del nuovo "city line train" vicinissima,piu' scomoda per altri spostamenti

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
  • Prima vietnamite
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

vi abbiamo soggiornato per due nottti nell'agosto del 2011 e devo dire che questo albergo è semplicemente favoloso. ideale per la visita del centro città ed a soli 10 minuti di taxi dai templi e dal budda disteso, si sviluppa in altezza con un panorama mozzafiato sulla città che si può godere tanto dalla propria camera che dall'osservatorio posizionato in prossimità della stupenda sala con vista mozzafiato in cui servono la colazione. la camera era molto spaziosa, con cabina armadio, bagno molto grande ed ogni tipo di confort. fiore all'occhiello una grande finestra di fronte al letto che di sera ti consente di ammirare le luci di bankok. la colazione è spettacolare non solo per la posizione della sala ma anche per la qualità del cib,o per la varietà di frutta, dolci e piatti salati a disposizione. Temevamo la mancanza di pulizia in thailandia dunque abbiamo deciso di tenerci su uno standard più elevato e devo dire che siamo stati assolutamente soddisfatti. consigliatissimo

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

questa struttura è davvero spettacolare, fa davvero impressione la vista dall'ultimo piano, ho soggiornato per una sola notte (purtroppo) in questo hotel ,e ho davvero pagato poco, quello che in Italia pagherei per una notte in una pensione. le camere sono bellissime , moderne ,spaziose con un bagno di lusso. devo dire che alla reception c'era troppa confusione , un via vai di gente da stadio, comunque le operazioni di check-in vengono fatte rapidamente. vi consiglio la cena al ristorante all'ultimo piano con una cifra modesta potrete mangiare a buffet tutto quello che vi entra in pancia.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Albergo imponente e grandioso. Noi eravamo al 73° piano e la vista era fantastica.
Le camere enormi ben arredate e pulitissime. Il personale molto cordiale e disponibile. La colazione poi era a dir poco fantastica , più di 10 tavoli forniti di ogni ben di Dio dai dolci al salato. L' albergo ha più di 10 ristoranti dal cinese, al thai, al francese ecc. dislocati in più piani e all'ultimo piano ha un bar (dove si può vedere tutta Bangkok) ed una terrazza rotante, strepitosa....
Veramente da consigliare

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Francavilla Al Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

il mio giudizio si limita solo alle cene a buffet che io e mio marito abbiamo assaporato in questo hotel...andare a bangkok significa cenare almeno una volta, in questo hotel.
le pietanza dalla carne al pesce, dalla cucina thai al sushi.....è veramente spettacolare,puoi assaporare tanti gusti diversi riempiendoti gli occhi con una vista spettacolare... e poi, quando hai finito di cenare, non dimenticare di salire altri due piani per una vista della città a 360 gradi...da non perdere!!!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per la nostra luna di miele prima di recarci nella magica phuket e i siamo trovati molto bene. L'impatto con la grande metropoli thailandese non è stato dei più rassicuranti :tutti i tassisti avevano le mascherine alla bocca...sembrava che avessimo sbarcato in un laboratorio! La posizione dell'hotel non è delle migliori, in compenso è la torre più alta di bangkok, quindi si può salire all'ultimo piano e godere di una veduta eccezionale. Le camere sono molto grandi noi eravamo al 21° piano quindi molto giù, si pensi che la reception si trova al 19° piano. Il bagno è spettacolare ha una cabina doccia grandissima e il letto è molto comodo. Sconsiglio vivamente il ristorante che si trova all'ultimo piano perchè anche se il servizio è a buffet abbiamo assaggiato ogni pietanza sperando che la successiva fosse migliore ma.... quella sera siamo scesi e presi dalla disperazione abbiamo dovuto comprare qualcosa per strada. Sono molto belle invece le escursioni che si possono fare dall'albergo: il mercato sull'acqua, e il giro in battello per bangkok

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

ottimo hotel completo al 100%
ristoranti, negozi, campo da golf al 19°piano, piscina, spa tutto quello che si vuole..
senza dimenticare la terrazza rotante all'ultimo piano e la qualità delle camere.
ho prenotato una stanza di quelle piu economiche, arrivato nella hall ci dicono che per la prima notte non sarà disponibile, quindi allo stesso prezzo soggiorneremo per 3 notti nelle camere di seconda fascia.
50°piano tre letti a una piazza e mezza, salotto, bagno enorme con doccia e vasca.
tutto pulitissimo, ogni giorno set per il the in camera e acqua in bottiglia, piu frigobar a pagamento.
personale cordialissimo.
il buffet per la colazione è infinito, ci saranno 10 stand diversi... colazione americana, cinese, inglese, tailandese, giapponese.. dai pancakes agli spaghetti di soia coi gamberi, passando per frutta fresca e salsicce!
l'hotel non è in pieno centro turistico, ma comunque vicino a un grande viale pieno di negozi e a poca distanza in taxi o tuc tuc dalle attrazioni principali.
inoltre a un isolato dal'hotel c'è la sopraelevata per l'aeroporto.
Davvero Ottimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Baiyoke Suite Hotel
GLOW Pratunam
GLOW Pratunam
N. 70 di 823 a Bangkok
4.5 su 5 stelle 1.315 recensioni

Conosci Baiyoke Sky Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baiyoke Sky Hotel

Struttura: Baiyoke Sky Hotel
Indirizzo: 222 Rajprarop Rd | Rajthevee, Bangkok 10400, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.272 di 823 hotel in Bangkok
Categoria hotel:3,5 stella/e — Baiyoke Sky Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, ETB, Hotels.com, HotelTravel.com, Asiatravel.com Holdings e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baiyoke Sky Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baiyoke Sky Bangkok
Baiyoke Sky Albergo