Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.977)
Filtra recensioni
2.977 risultati
Valutazione
2.143
638
134
40
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.143
638
134
40
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.977 recensioni
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 notti a cavallo di capodanno io mio marito e una bambina di 8 anni.eravamo in suite .impeccabile in tutto.bellissima festa di fine anno.posizione ottima.la cortesia la pulizia è l eleganza di questo hotel rende tutto magicamente perfetto.lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Mizar Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PAB77, ผู้จัดการ alle Anantara Siam Bangkok Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Mizar Z,

Greetings from Bangkok!

Thank you very much for choosing us as your preferred place to celebrate New Year and taking the time to review us on TripAdvisor following your recent visit.

I am delighted to learn that you have enjoyed your stay with us. We hope we will have another opportunity to welcome you back to Anantara Siam Bangkok and please do not hesitate to contact me for any future arrangements.

Sincerely,

Patrick Both
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 giugno 2016

Il pernottamento presso questo hotel è stato a dir poco fantastico con un'accoglienza da favola al limite dell'imbarazzante per chi non è abituato a essere servito e riverito. L'attenzione del personale è eccezionale.
Ottima l'abbondante colazione con vastissima possibilità di scelta tra dolce e salato ma anche tra i diversi tipi di cucina nazionali.
Peccato per l'assenza di un buon espresso, cosa ormai carente anche nella nostra Italia globalizzata verso il peggio.
Confortevole la camera col lussuoso bagno in cui, come da tradizione estera, manca il bidet ma con una "vasta" doccia e una spaziosa vasca da bagno. Ottimi i detergenti per la persona messi a disposizione e gli accessori.
Ottima la posizione a pochi passi dalla via degli immensi centri commerciali e vicina alle fermate della metropolitana che permette di spostarsi agevolmente per raggiungere la parte storica dell'affascinante città.
Ottima anche la cucina italiana dell'allora chef veneziano Daniele.
Unica pecca: aria condizionata al massimo, come tradizione... :)
Spazio piscina confortevole per un fresco relax e spa con possibilità di massaggi.
Personale impeccabile e disponibilissimo oltre che cortese.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Giuseppe R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RM_AnantaraSiam, Manager alle Anantara Siam Bangkok Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2016
Google Traduttore

Dear Giuseppe R,

Thank you for taking the time to share your feedback, following the recent visit to our hotel. I am delighted that you enjoyed your stay with us and we shall look forward to the pleasure of welcoming you back again in the not too distant future.

With best regards from Bangkok,

Mathias Gerds
Resident Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 febbraio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è bello e le stanze spaziose e confortevoli.
La colazione è ottima ed abbondantissima e molto variegata sia di dolce, sia di salato: vale veramente la pena farla.
Al nostro arrivo avevamo diritto ad un aperitivo/cocktail di benvenuto ma siamo stati costretti a contattare Booking al telefono, perché l'hotel non lo faceva (pur essendo loro in difetto: ed infatti, dopo aver ricevuto la telefonata di Booking, ci è stato poi servito al bar).
La stanza non è costosa, ma lo è ogni altro servizio o cibo/bevanda.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, MarcoR-Roma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RM_AnantaraSiam, Manager alle Anantara Siam Bangkok Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 marzo 2016
Google Traduttore

Dear MarcoR-Roma,
Grazie and thank you for sharing with us your comment following your recent stay at Anantara Siam Bangkok Hotel. I certainly appreciate your time spent to highlight you had a pleasant stay with us and please allow me to share your words of appreciation with the team, whom will be pleased to know they have achieved in meeting your expectations. The team and I hope that your travels will bring you back to stay with us in the not too distant further.

Arrivederci and best regards from Bangkok,

Mathias Gerds
Resident Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ho scelto questo anantara hotel perché la fotografia della hall mi piaceva molto... L'originale è un po diverso, forse solo i tappeti enormi e la moquette sono veramente brutte!!! La gentilezza del personale e' stupefacente sicuramente a noi è stata data una camera di categoria superiore... Lo Smart phone a disposizione x internet e x telefonate gratuite. Bello bello! Se devo trovare un difetto rispetto all' anantara di Phuket oppure del Vietnam che c'erano un po troppi bambini molte famiglie giapponesi e la colazione era un po troppo orientale!
Ma sicuramente un ottimo hotel!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, claudiobazzani
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RM_AnantaraSiam, Manager alle Anantara Siam Bangkok Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2016

Egregio claudiobazzani,
Sentiti ringraziamenti per il tempo da lei speso per preparare questo feedback nei confronti della ns struttura. I suoi commenti sono stati molto apprezzati e verranno sicuramente discussi con il ns Team per apportare tutte le migliorie necessarie nel minor tempo possibile. Un caldo saluto da Bangkok. Ci auguriamo di rivederla presto nella ns struttura ricettiva. Ancora sentiti ringraziamenti. Cordialmente.

Mathias Gerds
Resident Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 gennaio 2016

Bellissimo Hotel, dove tutto è perfetto, le camere, la posizione sul fiume con possibilità di prendere il battello per passare dall'altra parte della città, i ristoranti tutti molto buoni, ce n'è uno anche italiano che pero non abbiamo provato, la piscina, il personale gentile che ti coccola. Un albergo che consiglio assolutamente a chi va a Bangkok

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, claudiaChiasso
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RM_AnantaraSiam, Manager alle Anantara Siam Bangkok Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2016
Google Traduttore

Dear claudiaChiasso

please accept my apologize for my late reply and thank you for taking the time to share your feedback, following the recent visit to our hotel. I am delighted that you enjoyed your stay with us and we shall look forward to the pleasure of welcoming you back again in the not too distant future.

With best regards from Bangkok,

Mathias Gerds
Resident Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni