“Una bella visuale” 3 su 5 stelle

Classificato al n.57 di 826 hotel a Bangkok
Forlì
“Una bella visuale”
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo scelto questa struttura per una notte a Bangkok, praticamente solo per il transito per Phuket.
Camera con vista sul fiume. Di giorno si vede quanto caotica sia la città, di sera e di notte è un incanto che lascia a bocca aperta.
Sembra di avere un enorme quadro. Infatti abbiamo dormito con le tende tirate perchè è veramente romantico.
Di notte ripaga sicuramente dell'impatto con una struttura non più nuovissima. La camera è pulita, ci sono ciabatte e tutto il necessaire per il bagno.
Ottima e abbondante a buffet la prima colazione.
Di fronte all'hotel c'è l'imbarco per andare a vedere la casa imperiale. Bisogna prendere il battello con la bandiera Arancione. Il biglietto lo si fa direttamente in barca.
E chi ha voglia di andare al grande centro commerciale, è sufficiente attraversare la strada e prendere il tram 39 che lascia proprio di fronte e al ritorno dalla parte opposta al centro commerciale si riprende che riporta di fronte allo Sheraton. Anche lì il biglietto a bordo.
A noi piace viaggiare con i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

2.099
    1.265
1.658
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
  • Prima in arabo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
padova, italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

La sensazione,ritornando dopo molti anni al Royal Orchid di Bangkok, e' stata che niente fosse cambiato. La grande hall, articolata in vari ambienti intorno al grande bar con musica dal vivo, e' sempre calda ed accogliente. Ai banchi della reception, il personale e' sempre cortese e garbato. Il decoro del grande ambiente, pero', mostra qua e la' i segni del tempo. Il grande ristorante a piano terra, articolato in una grande sala ed in una piacevolissima terrazza sul fiume, ha invece arredi piu' recenti e luminosi, e costituisce un' ottima location per quella che poi, volendo, sara' un'ottima cena. Servizio alla carta o a buffet, raccomandabilissimo quest'ultimo per la varieta' e per la qualita' dell' offerta soprattutto di mare, con ostriche e conchigliame vario, gamberi di mare e di fiume, pesce al forno, verdure, dolci in quantita' e...un'ottima pizza. Vini decenti al calice od in bottiglia. Al mattino prima colazione altrettanto buona, abbondante e varia, con un servizio celere e garbato. La camere, ancora, piu' delle parti comuni, mostrano i segni del tempo in maniera piu' evidente. Non grandissime, con arredi scuri un po' opprimenti, ma tutto sommato comode. Bel letto king-size e scelta di cuscini. Bagno vecchiotto ed essenziale. La camere sul fiume, soprattutto quelle dei piani alti, godono di una bellissima vista, le altre guardano la sconfinata metropoli asiatica ed il panorama e' certamente meno suggestivo. Raccomandabile, accogliente, tranquillo nonostante il flusso continuo degli ospiti, un po' datato ma in maniera non sgradevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

L'hotel ha uno standard qualitativo molto buono. Le aree comuni sono molto belle. Un punto di forza dell'albergo è sicuramente il ristorante posizionato sulla terrazza esterna...cenare sul fiume con la vista di Bangkok illuminata è sicuramente un'esperienza emozionante! Le camere sono ampie e la pulizia ottima. Lo stile è molto classico, con arredamenti di buona qualità ma sicuramente non moderni. A mio parere dovrebbero rinnovare il bagno. Il livello gastronomico è alto, sia per quanto riguarda la colazione sia per la cena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

La vacanza in Thailandia di febbraio/marzo 2011 è iniziata con una 3 giorni a Bangkok in questo hotel di alto livello. Da qui si raggiungono molti dei punti più interessanti della città come il Wat Arun poichè c'è il molo di imbarco per le escursioni sul fiume appena fuori dall'hotel: è una sorta di tram galleggiante assai economico. Ci siamo fermati tre notti e compreso nel prezzo c'era una cena al ristorante Etcetera (uno dei 5 dell'hotel) che è semplicemente al top con buffet ma tutto preparato al momento. Ottimo sushi e dolci da sballo. Abbiamo cenato anche allo sciccoso ristorante thailandese ma non amando troppo questo tipo di cucina, non è che ci sia piaciuto molto, inoltre è un pò caro.
Ma la colazione è favolosa da vero 4 stelle ed il servizio, la pulizia e quant'altro veramente al top. Inoltre ci sono 2 piscine di cui una immersa nel verde. Ma la cosa principale da non sottovalutare è che dato che volando dall'Italia si arriva la mattina presto, lo Sheraton ti prepara già la stanza: infatti noi siamo arrivati sfiniti e ci siamo riposati fino a mezzogiorno. Altri alberghi fanno aspettare anche più ore. Poi c'è un ottimo centro commerciale proprio attaccato all'hotel con piccolo ufficio cambio valuta pubblico. Insomma un'ottima partenza per godere di una città ed una civiltà così detta "del sorriso"

Consiglio sulle camere: meglio ai piani superiori più tranquilli
  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Hotel veramente extra...in tutto.Sorge sulla riva del fiume da dove si puo' prenotare una barca per andare al caratteristico mercato galleggiante e altri siti bellissimi. I decori che fanno con la frutta sono una cosa incredibile..hanno fatto anche la torre di pisa con un cocomero,il colosseo e tante altre cose.Si mangia molto bene sia thai che continentale.Camere bellissime .La nostra dava sul fiume e la sera era bellissimo il panorama.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
faenza
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

abbiamo soggiornato allo sherathon dal 17 al 21 dicembre 2011
con camera vista fiume tutto bene camera pulita,servizi efficenti,splendida la colazione ben fornita in riva al fiume.
personale gentile e disponibile.
bella la posizione in un attimo puoi raggiungere ogni parte di bangkok sia via fiume,c è l attracco vicinissimo,o taxi,tuc tuc o sopraelevata.
l hotel dispone di spa piscina massaggi ecc ma avendo poco tempo non ne abbiamo usufruito.
se tornerò a bangkok non mancherò di soggiornarvi di nuovo.
l operatore di viaggi idea allo sherathon è molto gentile e soprattutto la nostra guida eddy sempre di viaggi idea che ci ha presi all aeroporto e riaccompagnato alla partenza,ci ha fatto vedere bangkok,mercato gallegiante,templi,ecc consigliandoci ottimi ristoranti e assecondando ogni nostra richiesta il tutto in perfetto italiano.grazie di cuore eddy
organizzando le escursioni in loco si spende molto meno ma noi siamo stati trattati molto bene quindi siamo stati contenti di averle prenotate prima

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Dizzasco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Questo albergo è sul Chao Praya River nella parte vecchia della città a fianco di un pontile molto importante per i collegamenti via acqua e le sue stanze riverwiew danno la possibilità di godere un fantastico panorama soprattutto alla sera. E' una buona struttura ma forse più 4 che 5 stelle perchè ci sono alcune cose che lasciano perplessi. La nostra camera era piuttosto piccola e vecchiotta (anche se con TV al plasma) con una moquette marrone scuro decisamente poco bella, il letto comodo con cuscini sia morbidi che duri ma troppo alti, il bagno funzionale niente più. Al suo interno si trovano ristorante thai, italiano (con cuoco italiano) e quello, da noi usato, a buffet con una scelta, specialmente a colazione, leggermente limitata, che dà la possibilità di poter stare all'aperto vicino al fiume evitando l'aria condizionata. Per i momenti di relax, oltre a palestra e spa, ci sono 2 piscine, noi utilizzavamo quella nel giardino più adatta ai bambini. Tutto il personale è educato e gentile in maniera quasi imbarazzante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Silom
Le Meridien Bangkok
Le Meridien Bangkok
N. 13 di 826 a Bangkok
4.5 su 5 stelle 3.002 recensioni

Conosci Royal Orchid Sheraton Hotel & Towers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Orchid Sheraton Hotel & Towers

Struttura: Royal Orchid Sheraton Hotel & Towers
Indirizzo: 2 Charoen Krung Road Soi 30 | Siphya, Bangrak, Bangkok 10500, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok > Silom
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 39 hotel con spa a Bangkok
N. 39 hotel romantici a Bangkok
N. 44 hotel per famiglie a Bangkok
N. 51 hotel di lusso a Bangkok
N. 53 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
Categoria hotel:5 stella/e — Royal Orchid Sheraton Hotel & Towers 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Orchid Sheraton Hotel & Towers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Orchid Sheraton Hotel And Towers
Sheraton Royal Orchid