Montien Hotel Bangkok
736 USD
520 USD
Booking.com
  • Piscina
Paragon Inn(Bangkok)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Recensito 25 agosto 2009

• Ha soggiornato a: Agosto 2009
Recensito 20 marzo 2009

Montien hotel
Surawongse 54 BANGKOK (quartire PATPONG)
La seconda volta che selgo questo hotel , per questo motivo mi sento di dare un giudizio
giusto ,depurato dalle prime impressioni,ma da certezze ritrovate .
L'hotel inaugurato se non erro nel1967 dalla regina, può sembrare um pò datato , ma nel contempo invece attualissimo, in virtù della sua ubicazione,a due passi o meglio nel quartiere di Patpong,famoso sia per il suo mercato serale , sia per la sua fama di quartiere a luci rosse o divertimento,vicinissimo alla fermata del SKY TRAIN per potersi spostare con estrema facilità in diverse direzioni,vicino a uno dei polmoni verdi di Bangkok il LUMPHINI PARK ove chi lo ritenesse oportuno, fare un pò di movimento sportivo insieme ai thai ,che lo affollano la mattina o la sera ,o semplicemente fare una passegiata in un bel parco.
L'hotel dotato di 475 stanze di varie tipologie, personalmente ho usufruito della superior roon ottima stanza , tv , cassaforte, frigo bar, aria condizionata regolabile, pulizia impeccabile, bagno abbastanza spazioso con doccia e vasca bagno , ottime le dotazioni
ben otto tipi di asciugamani per le varie esigenze, varie saponette ,due tipi di bagno schiuma ,sciampoo ,rasoio da barba ,dentifricio e spazzolino,ago fili vari,cuffia bagno,e vari ogetti di pulizia, nonchè accapatoi e pantofoline.
Ottimo il personale per cordialità e affabilità dalla ricezione al portiere che prontamente ti apriva la porta di entrata o uscita.
Hotel dotato di una buona piscina, sala masaggi ottima ed altri servizi.
Tre ristoranti uno internazionale uno italiano uno cinese thailandese,e su questultimo che vorrei soffermarmi :
Ristorante JADE GARDEN
responsabile MR. MANUSIRI : dire ottimo sarebbe riduttivo
ristorante dal servizio impeccabile posate d'argento ,bastoncini d'avorio.
un menù provato e che vivamente consiglio:
Assorted Cold Hors D' Oeuvres
Baked Rice With Pineapple
Depp Fried Prawns With Cream Salad
Stir Fried Pork With Sweet and Sour Sauce
e vi posso assicurare che ne resterete estasiati il tutto circondati da personale diretto in modo impeccabile da MR MANUSIRI.
Ma c'è a mio parere anche una nota non positiva ,riconfermata a mio giudizio cioè
la callazine ,se il buon giorno si vede dal mattino... ripeto a mio giudizio non molta scelta
con personale non sempre pronto a sostituire le varie pietanze esaurite o in via di esaurimento es. poco burro ,cornetti e doci vari,la stessa frutta poca scelta e scarsa il tutto dettato dalla lentezza nella loro sostituzione e reintegro ,stessa cosa per altre pietanze qui personale non all'altezza.
Ottimo il sevizio portineria con rapidissima chiamata taxsì
Ritornarci ? certamente si !

• Ha soggiornato a: Marzo 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2008

Concordo con tutti i giudizi positivi che hanno dato gli altri recensori.
Ottima la location, a due passi dallo Sky Train e quindi in posizione invidiabile per qualisasi meta cittadina.
La camera era veramente confortevole (avevo la vista su Patpong e di sera era un bello spettacolo di luci e colori.
Pieni voti anche per il buffet della prima colazione.
Unico neo: chi occupava la camera prima dime era un fumaote, con consegunete ristagno di odore: evidentemente non esstono piani no smoking e, all'interno della camera, ciascuno può fare quel che crede.
Sep66

• Ha soggiornato a: Luglio 2005 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2008

Ho soggiornato all'Hotel Montien di Bangkok nel 2004.
Straordinario come qualità, sia delle camere che dei servizi a disposizione.
Grande piscina scoperta al 15° piano (suppergiù), Internet a disposizione, galleria per lo shopping, palestra, sauna, tre ristoranti e soprattutto camera doppia con due queen size bed, ciabattine incellophanate per ogni cliente, vestaglia stile Hugh Heffner (anch'essa omaggio), ecc...
Cordialità tutta thailandese, affabilità e il vice direttore dell'Hotel che dopo neanche 24 ore dall'arrivo ci riconosce in giro per la città fermandoci e dandoci dritte per evitare acquisti errati per i souvenir.
Al ritorno da Koh Samui siamo tornati al Montien per l'ultima notte prima del rientro. Si ricordavano di noi (ci saranno almeno 300 stanze) e ci hanno chiesto come era andata la vacanza a Samui.
L'hotel era pieno e hanno pensato loro a trovarci una sistemazione in un albergo lì vicino accompagnandoci e facendoci recapitare i bagagli in camera. Tra l'altro è a due passi dal centro città e a venti metri da Patpong 1 e 2.

• Ha soggiornato a: Agosto 2004 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 dicembre 2007

Per il nostro soggiorno di 3 notti a Bangkok abbiamo scelto il Montien Hotel Bangkok Surawongse.
Per noi è stato un ottimo punto di partenza per visite e escursioni e passeggiate a piedi. E' situato a 50 metri dalla famosa strada di Patpong, che la sera si illumina col mercato notturno e con le insegne dei pub, dei bar e dei locali a luci rosse.
Il desk posizionato appena usciti dalla lobby è presidiato 24 ore su 24 da un portiere che all'occorrenza chiama e riserva i taxi.
Il personale di reception è molto gentile e competente.
Il buffet della colazione che viene servita al mattino è vario e soprattutto abbondante.
L'hotel è dotato di più ristoranti à la carte, di cui uno con specialità italiane, ma non credo valga la pena trattenersi in hotel viste le innumerevoli possibilità di ristoro in città. Un consiglio per tutti coloro che intendono rendere indimenticabile il proprio soggiorno a Bangkok: tutti gli hotel della città sono dotati di ristoranti aperti al pubblico! Per cui, approffittate del magnifico buffet sulla terrazza sul fiume Chao Phraya dell'hotel Shangri-La, oppure dell'Oriental Hotel: l'atmosfera è magnifica e il panorama che ci si gode sul fiume di notte è estremamente romantico!
In complesso il giudizio sul Montien è positivo!

• Ha soggiornato a: Novembre 2007 e ha viaggiato in coppia