“Straordinario Montien” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.394 di 839 hotel a Bangkok
Piemonte
“Straordinario Montien”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2008

Ho soggiornato all'Hotel Montien di Bangkok nel 2004.
Straordinario come qualità, sia delle camere che dei servizi a disposizione.
Grande piscina scoperta al 15° piano (suppergiù), Internet a disposizione, galleria per lo shopping, palestra, sauna, tre ristoranti e soprattutto camera doppia con due queen size bed, ciabattine incellophanate per ogni cliente, vestaglia stile Hugh Heffner (anch'essa omaggio), ecc...
Cordialità tutta thailandese, affabilità e il vice direttore dell'Hotel che dopo neanche 24 ore dall'arrivo ci riconosce in giro per la città fermandoci e dandoci dritte per evitare acquisti errati per i souvenir.
Al ritorno da Koh Samui siamo tornati al Montien per l'ultima notte prima del rientro. Si ricordavano di noi (ci saranno almeno 300 stanze) e ci hanno chiesto come era andata la vacanza a Samui.
L'hotel era pieno e hanno pensato loro a trovarci una sistemazione in un albergo lì vicino accompagnandoci e facendoci recapitare i bagagli in camera. Tra l'altro è a due passi dal centro città e a venti metri da Patpong 1 e 2.

• piaciuto di più — Comodità, qualità e prezzo basso
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2004, viaggiato con gli amici
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima vietnamite
Piemonte
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 dicembre 2007

Per il nostro soggiorno di 3 notti a Bangkok abbiamo scelto il Montien Hotel Bangkok Surawongse.
Per noi è stato un ottimo punto di partenza per visite e escursioni e passeggiate a piedi. E' situato a 50 metri dalla famosa strada di Patpong, che la sera si illumina col mercato notturno e con le insegne dei pub, dei bar e dei locali a luci rosse.
Il desk posizionato appena usciti dalla lobby è presidiato 24 ore su 24 da un portiere che all'occorrenza chiama e riserva i taxi.
Il personale di reception è molto gentile e competente.
Il buffet della colazione che viene servita al mattino è vario e soprattutto abbondante.
L'hotel è dotato di più ristoranti à la carte, di cui uno con specialità italiane, ma non credo valga la pena trattenersi in hotel viste le innumerevoli possibilità di ristoro in città. Un consiglio per tutti coloro che intendono rendere indimenticabile il proprio soggiorno a Bangkok: tutti gli hotel della città sono dotati di ristoranti aperti al pubblico! Per cui, approffittate del magnifico buffet sulla terrazza sul fiume Chao Phraya dell'hotel Shangri-La, oppure dell'Oriental Hotel: l'atmosfera è magnifica e il panorama che ci si gode sul fiume di notte è estremamente romantico!
In complesso il giudizio sul Montien è positivo!

• piaciuto di più — la pulizia e la cortesia del personale alberghiero
  • piaciuto di meno — l'estetica dell'edificio non è particolarmente d'impatto
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Ravenna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2007

L'hotel è in un'ottima posizione (anche se, a onor del vero, abbiamo trovato la città talmente sicura che anche alloggiando più in periferia sarebbe stato possibile muoversi a piedi), appena a 10 metri dal caotico mercatino notturno di Patpong, e a pochi passi dalla fermata della metropolitana e della funzionalissima skytrain.
Il buffet della colazione è impressionante, la pulizia impeccabile e anche lo staff estremamente disponibile.
Niente da recriminare, giusto le camere, arredate in maniera un pelo antiquata.
Ma nel complesso voto 9!
Carlotta e Andrea

Ha soggiornato in Settembre 2007
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
The Tawana Bangkok
Narai Hotel
Narai Hotel
N. 206 di 839 a Bangkok
Punteggio 4.0 su 5 1.192 recensioni

Conosci Montien Hotel Bangkok? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Montien Hotel Bangkok

Struttura: Montien Hotel Bangkok
Indirizzo: 54 Surawongse Road, Bangkok 10500, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok > Silom
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 219 hotel di lusso a Bangkok
Categoria hotel:4 stella/e — Montien Hotel Bangkok 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Fastbooking, Ctrip TA, HotelTravel.com, Hotels.com, Asiatravel.com Holdings, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Montien Hotel Bangkok. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bangkok Montien Hotel
Montien Bangkok