Recensioni (6.728)
1.979
4.209
1.979
Recensito il 23 novembre 2014

Dopo aver soggiornato a Phuket ci siamo trasferiti a Bangkok, l'ultimo giorno prima di rientrare in Svizzera e così abbiamo scelto un hotel vicino al centro commerciale MBK, in modo da poter sfruttare tutto il tempo possibile nel divertimento dello shopping. Bella camera al 27 piano con bellissima vista su Bangkok (skyline) con accesso Wi-Fi gratuito (a dipendenza della camera scelta). Gran bella piscina all'8° piano, 2 jacuzzi, lettini da sole, asciugamani gratuiti e ombrelloni. Buona la colazione con molte prelibatezze e ottimo anche il bar al pianoterra per una merenda oppure per un aperitivo. Da consigliare per la vicinanza con la stazione dello Skytrain che porta in centro e ottimo per l'entrata diretta dall'hotel al mondo dello shopping (MBK).

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze dal 15° piano in su.
Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 29 agosto 2014

Piscina bellissima, pulizia e camere sempre in ordine. Il personale è educato e disponibile. L'arredamento elegante. Ottima vista sulla skyline di Bangkok. Comodo per chi vuole fare acquisti nei vicinissimi centri commerciali.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 11 maggio 2014

Siamo stati in questo hotel a marzo per tre notti prima di tornare in Italia,semplicemente fantastico per noi,qualità/prezzo ottima,posto nella zona dei centri commerciali ,dall'hotel si può accedere direttamente all'MBK,all'ottavo piano meravigliosa piscina per nuotate in libertà anche per chi ha paura dell'acqua unica altezza dell'acqua 1,30m per tutta la lunghezza e la larghezza della piscina, 2 jacuzzi ,una d'acqua calda e una d'acqua fredda,lettini al sole ,alcuni con ombrellone o altri sotto pergoline,riparati in modo naturale dal sole,teli gratuiti a disposizione degli ospiti,sullo stesso piano c'è un centro benessere (ma non l'abbiamo provato)palestra e anche un ristorante italiano.Dentro l'hotel ci sono altri ristoranti.La colazione viene servita al piano zero e soddisfa veramente ogni palato.Camere belle,spaziose,pulite e dotate di ogni comfort.Adatto anche agli amici diversamente abili perchè dotato di rampe e ascensori.Comoda la stazione dello skytrain,cinque minuti a piedi.Il personale è fantastico,professionali e gentilissimi.Se torniamo a Bangkok,sicuramente alloggeremo di nuovo qui.

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 25 gennaio 2014

Con accesso direttto all'mbk ... buon hotel in ottima posizione.
Buona anche la colazione. Bella la zona relax e la piscina.
Neo di questa struttura e' wifi a pagamento! Albergo a 5 stelle.... percio' consigliamo di recarvi al 4 piano del centro mbk, noi abbiamo comprato una scheda thai per poterci collegare in internet i 4 giorni di permanenza. E' stato facile veloce e utilissimo. Spendendo un quarto di quello che ci avrebbero fatto pagare in albergo, per poter navigare solo nella struttura.

Data del soggiorno: gennaio 2014
Recensito il 14 gennaio 2014

Buon hotel situato in una zona centrale di Bangkok, vicino a siam square dove ci sono bei centri commerciali e molta vita serale.
Non è un hotel lussuoso, ma ottima la scelta qualita' prezzo.
Ha un buon centro massaggi, con terapiste professionali, un ristorantino con cucina italiana discreto, una colazione affollata, ma dipende dall orario. Personale molto disponibile.
GIUDIZIO COMPLESSIVO POSITIVO
Se volete, potete scrivermi privatamente

Data del soggiorno: dicembre 2013