“ci passerei tutte le vacanze!!!”
Recensione di Pathumwan Princess Hotel

Pathumwan Princess Hotel
Classificato al n.53 di 867 hotel a Bangkok
Rovereto, Italia
“ci passerei tutte le vacanze!!!”
Recensito il 18 gennaio 2012

uno dei migliori hotel qualità prezzo, la posizione è fantastica, molto centrale, l'hotel è il massimo, lo staff cortese e gentile, la camera una semplice superior molto bella e comfortevole ... è stata una bella boccata d'aria fresca dopo 21 orribili giorni in un orrendo hotel di phuket!! Peccato esserci stati solo un giorno ... la colazione: semplicemente fantastica!! Avrei voluto avere 3 stomaci per poter assaggiare tutte quelle prelibatezze!! carinissimo anche il "bar" al ground floor dove il pomeriggio c'è una specie di happy hour, 400 bath a persona e si prende caffè o thé e poi si mangia quello che si vuole.. noi visto che eravamo in due abbiamo pagato meno di 500 bath in due ... e i finger food erano fantastici!! in questo albergo si potrebbero passare le giornate senza mai uscire! Poi che dire, entrata diretta al maestosissimo MBK!! L'MBK l'avevamo già visitato l'anno scorso, e da amante dello shopping l'ho adorato, è una distesa infinita di negozi, banchetti, bar e ristorantini ... non sono riuscita a visitarlo tutto... e quest'anno rimanendo solo un giorno a Bangkok ho deciso di prenotare un hotel vicino all'MBK, sono stata fortunatissima!!! La posizione inoltre è comodissima per visitare bangkok, anche se dovrete fare i conti con il traffico!!! P.S. inoltre dall'aeroporto all'hotel e viceversa ho pagato solo 400 bath.. all'incirca 10€ ... e ce n'è di strada... mentre l'anno scorso ero in un albergo vicino al Chao Phraya e da li ho pagato una follia: 1400 bath!! Conveniente in tutti i sensi questo hotel!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
bologna
Recensito il 15 novembre 2011

ho soggiornato per 5 giorni nel mese di settembre e devo dire che mi sono trovato molto bene. Si trova ne cuore di siam square, raggiungibile a piedi dalla fermata National Stadium o Siam.
L'Hotel ha accesso diretto dal piano terra o dal primo piano all'MBK. Le stanze sono molto spaziose e pulite. Le pulizie venivano fatte due volte al giorno. colazione abbondante all'americana, piscina molto bella e grande situata all'ottavo piano. Accesso gratuito alla palestra, free internet in tutta la struttura. forse è un po caro rispetto alla media, ma sicuramente pagate la posizione e il servizio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 8 giugno 2011

Ho soggiornato con la mia ragazza in quest'hotel dal 27 maggio al 5 giugno 2011. Tutto sommato l'hotel è di buona qualità, ma francamente viste le recensioni e il prezzo mi aspettavo qualcosa di più.
Posizione: Ottima! Questa è la cosa migliore dell'hotel. Si è attaccati all'MBK (con ingressi diretti su questo immenso centro comerciale) e praticamente in centro, a 2 passi da Siam Square e dal centro di bangkok.
Pulizia: Buona. Nel complesso la stanza era pulita, ma non certo di fino.
Bagno: Pulito. Ottima pressione dell'acqua utilizzando il doccino (molto molto scarsa invece se si utilizzava il gettito dall'alto, segno di poca manutenzione anti-calcarea). Prodotti del bagno presenti. Buon ricambio asciugamani. Note stonate, la carta igienica di bassissima qualità e il phone che andava a due all'ora!!!
Colazione: Ottima ma con poca varietà. Mi spiego meglio. Il buffet è ottimo. Ci sono un sacco di piatti, dal salato al dolce, dalla postazione per fare le fritttate al momento, ai waffels, muffins etc etc. Per varietà intendo che abbiamo soggiornato nell'hotel per 8 giorni e, tranne il piatto thailandese che variava, il resto era sempre uguale. E questo alla lunga stanca.
Personale: Gentilissimo l'housekeeping. Simpatici i cuochi. Da dimenticare gli uscieri. Indolenti e falsamente gentili. E soprattutto molli! Dovrebbero procurare i taxi. Ecco, una mattina mi sono affidato a loro per un taxi. Ne hanno fermati 6 e tutti hanno rifiutato la corsa. Non so il motivo. Sarà stato il modo di chiedere o chissà che altro...sta di fatto che mi sono spazientito, sono andato in strada e al primo colpo ho fermato una taxi che mi ha portato a destinazione. Nell'andarmene spazientito, l'uscire mi ha gridato dietro in modo ironico:" Thank you Sir...". Ditemi se questo è un comportamento da 4 stelle!
NOTE NEGATIVE: Internet. Assurdo che in un albergo del genere non ci sia il wireless incluso nel prezzo (ad esempio il best western recensito precedentemente sempre a bangkok l'aveva). E dirò di più. Il wireless in realtà non c'è nemmeno in camera ma solo nell parti comuni. E sempre a pagamento. Anche il business center, che in quasi tutti gli altri hotel del mondo, ha delle postazioni non a pagamento, si fa pagare per tutto. Anche per stampare la carta d'imbarco.
Lavanderia: prezzi esorbitanti. Siamo a bangkok. In thaliandia. Dove seduto al ristorante con 10 euro massimo mangi alla grande. Ecco, il conto della lavanderia, a fine soggiorno è stato di 120 euro!!! Con quella cifra in thailandia ci vivono 5 famiglie per un mese! Assurdo e disonesto approfittarsi così.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2011

Grande albergo curato e perfetto per lo shopping. Unico neo è la colazione sempre molto affollata. Quest'anno ci torneremo di sicuro. Abbiamo già soggiornato in tanti hotel di Bkk ma questo è il migliore per la localizzazione e per il rapporto qualità/prezzo. Il centro commerciale collegato è il famoso MBK

• Ha soggiornato in Novembre 2010
napoli
Recensito il 2 gennaio 2010

veramente il meglio che si potesse chiedere .............. dalle camere alla magnifica colazione veramente il massimo e se proprio si vuole trovare un neo potremmo dire che forse sarebbe meglio prestare più attenzione al livello di conoscenza dell'inglese degli addetti al check out per evitare brutte figure con i clienti

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 25 novembre 2009

ho soggiornato in altri alberghi di bangkok...ma questo è sicuramente il migliore come posizione..confort..rapporto qualità/prezzo...accesso allo sky train ( comodissimo per raggiungere chatuchak nel week end)..accesso diretto all'mbk...camere confortevolissime...personale gentile...colazione imponente e di qualità...panorama bellissimo...insomma da prenotare

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Novotel Bangkok on Siam Square
LiT BANGKOK Hotel
LiT BANGKOK Hotel
N. 74 di 867 a Bangkok
1.196 recensioni

Conosci Pathumwan Princess Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pathumwan Princess Hotel

Struttura: Pathumwan Princess Hotel
Indirizzo: 444 Phayathai Rd, | Wangmai, Pathumwan, Bangkok 10330, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok > Siam
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel per famiglie a Bangkok
N. 36 hotel romantici a Bangkok
N. 36 hotel con spa a Bangkok
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 48 hotel di lusso a Bangkok
Categoria hotel:4,5 stella/e — Pathumwan Princess Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Ctrip TA, World Independent Hotel Promotion, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pathumwan Princess Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pathumwan Princess Hotel Bangkok
Pathumwan Princess Bangkok