“Molto elegante, centrale”
Recensione di Dusit Thani Bangkok

Dusit Thani Bangkok
Classificato al n.99 di 889 hotel a Bangkok
Recensito 16 marzo 2012

Non è fascinoso come l'Oriental, ma è comunque lussuoso e ha il vantaggio di trovarsi nel pieno centro di Bangkok, a poca distanza dalla fermata dello skytrain. Le stanze sono estremamente comode e accoglienti. I bagni sono persino sontuosi. Il servizio è assolutamente eccellente, in pieno stile thai (compresi l'immancabile sorriso). Bella la piscina. Nel ristorante si mangia ad alto livello e la colazione è praticamente un vero e proprio pasto con il quale incominciare al meglio una giornata di lavoro o di turismo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (3.172)

Recensito 4 febbraio 2012

Questa è la nostra terza volta che soggiorniamo al Dusit, che dire è fantastico....noi prendiamo sempre la camera Grand Dusit che sono stupende, composta stanza guardaroba salotto con divano, scrivania, televisione, bar e balcone camera da letto con un letto super comodo, noi abbiomo viaggiato molto ma non abbiamo mai trovato un letto così comodo, televisione con canale italiano e balcone e infine un bagno enorme....stupenda. Con questa camera il Check in viene fatto in un salotto e sempre ci hanno dato la camera la mattina alle 9:00 senza pagare supplemento. La struttura dell'hotel è lussuosa e non manca niente, anche la piscina è bella. Noi potevamo fare colazione sia al ristorante il Cielo che al Pavillon, in entrambi la colazione era perfetta non manca niente anzi hai l'imbarazzo della scelta. La posizione è ottima a due passi lo skytrain e la metropolitana. Hotel perfetto in tutto

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 28 novembre 2011

hotel ottimo direi eccellente x rapporto qualita'/prezzo.Ottima posizione sia x skytrain che metro.Colazione ottima ed abbondante ,personale molto gentile.La prima volta ci sono stata 30 anni fa ,quando era uno dei migliori alberghi di Bangkok ,poi so che ha avuto un periodo meno felice mentre da pochi anni e' tornato ad essere l'ottimo hotel del passato-

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 novembre 2011

Sicuramente da consigliare. Ottima posizione, a pochi metri dalla stazione dello sky-train, pulito, ampio. Bella la piscina ottima ed abbondante la prima colazione. Ci sono stato solo due giorni ma ci tornerei. Unico neo, nel caso si debba aggiungere il 3' letto, una room de luxe è troppo stretta e si deve passare alla junior suite.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 28 agosto 2011

Ho pernottato al Dusit due volte nel corso della vacanza. Le prime notti grazie ad un upgrade mi hanno dato una doppia deluxe: molto spaziosa con un grandissimo bagno e la doccia a vista dalla camera. La seconda volta ho provato la doppia standard, più piccola con meno amenities ma lo stesso confortevole. L'hotel è ben posizionato in quanto vicinissimo alla fermata dello sky train. nelle vicinanze il grande giardino di Lumpini con il night market e per un pò di folclore il quartiere a luci rosse. Il servizio è ottimo tipicamente thai. La piscina e gli spazi comuni molto belli. La colazione ottima con grande scelta di cibi dolci e salati. Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2011

Hotel bellissimo, troverete cascate e fontane artificiali, ordine e pulizia.
Non è nuovo ma sottoposto a costante manutenzione, hanno soggiornato molti personaggi famosi di cui sono esposte le fotografie in una bacheca.
La camera è accogliente, l'unico difetto è l'aria condizionata che si attiva automaticamente quando si esce col risultato di trovare al ritorno un "frigorifero" a confronto con la temperatura esterna.
Ottima la colazione sia continentale che caratterizzata da piatti thai e tipici dell'Asia.
Di fronte all'hotel si trova un parco stupendo, il Lumpini Park, vi consiglio di farci un giro.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 febbraio 2011

Ottimo hotel, veloce check in prima delle 12 senza costi aggiuntivi, posizione meravigliosa, si trova a fianco della stazione sia della metropolitana che dello sky train, Comodissimo per lo shopping serale nella vicina patpong che puoi raggiungere a piedi. Ottima colazione ampia scelta di dolce, salato e frutta buonissima. Camere spaziose ed ottimo servizio. secondo me un ottimo hotel a Bangkok!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Le Meridien Bangkok
Pullman Bangkok Hotel G
Pullman Bangkok Hotel G
N. 80 di 889 a Bangkok
3.453 recensioni

Conosci Dusit Thani Bangkok? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dusit Thani Bangkok

Indirizzo: 946 Rama IV Road, Bangkok 10500, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok > Silom , Bang Rak
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 59 hotel con spa a Bangkok
N. 65 hotel romantici a Bangkok
N. 73 hotel per famiglie a Bangkok
N. 80 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 90 hotel di lusso a Bangkok
Fascia prezzo: 81 € - 184 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Dusit Thani Bangkok 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, Booking.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dusit Thani Bangkok. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dusit Bangkok
Bangkok Dusit Thani Hotel