“Ottimo hotel, ottima posizione e ottima la colazione a buffet.” Punteggio 5 su 5
Recensione di lebua at State Tower

lebua at State Tower
Classificato al n.87 di 849 hotel a Bangkok
Tonadico, Italia
“Ottimo hotel, ottima posizione e ottima la colazione a buffet.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato solo una notte in questo splendido hotel, avevo una camera al 56 piano con vista fiume. Beh il panorama è mozzafiato. La sera ci siamo addormentati con la vista delle luci di bangkok, davvero indimenticabile. L'ascensore per raggiungere il piano è velocissimo e per i piani più alti c'e un'ascensore dedicato senza fermate intermedie. La posizione è ottima anche perche per spostarsi in citta consiglio l'uso del taxi che è comodo, veloce ed economico, basta ricordare ai taxisti di azionare il tassametro e non effettura corso con prezzo forfet. Si raggiunge tranquillamente qualsiasi punto della citta spendendo pochi Euro. Pe prendere un taxi basta andare all'uscita e chiedera al personale che provvederà a far accedere un taxi all'hotel per prelevarvi. La colazione è la piu varia ed abbondante che abbia mai visto. Frutta di tutti i tipi, personale che appena terminate un piatto subito lo porta via e vi riporta posate pulite. Veramente lo consiglio. Io ho prenotato con agoda e ho speso davvero poco per la categoria dell'hotel ed il servizio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

4.362
    1.634
3.657
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
  • Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per due notti al Lebua all'inizio di un viaggio itinerante nel sud della Thailandia. Non riesco a capire come ci si possa lamentare di questo hotel. Le camere sono pulitissime e le lenzuola immacolate. Il letto enorme così come il bagno, il personale gentile, discreto e efficiente ( mi hanno persino prenotato il volo interno per Krabi), la colazione ricchissima e abbondante e per tutti i gusti. La palestra è bella e spaziosa così come la piscina. Inoltre in tutto l'hotel c'è profumo di the verde. Ho tranquillamente bevuto al Dome senza che nessuno mi dicesse nulla per jeans o scarpe da ginnastica. L'unico appunto é che l'entrata per accedere all'ultimo piano è unica sia per gli ospiti dell'hotel che per i visitatori, quindi questo fa diventare l'ascensore come un ingresso in discoteca con la fila d'attesa, ma la cosa non disturba poi così tanto. Stanze silenziosissime! Ci tornerò

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Faenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Ottimo servizio e pulizia. Buona posizione per muoversi con sky train. Colazione a buffet fantastica.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Potresti starci per tutta la notte, senza mai stancarti di ammirare sempre lo stesso, sensazionale, panorama. I drinks saranno expensive secondo un metro di giudizio thai, ma l'equivalente di 8/10€ per un cocktail in un posto favoloso come il Sirocco skybar è secondo me una spesa ridicola. (consiglio di prendere l'Hangoovertini, creato per il film Hangoover part II/Una notte da leoni 2, poichè alcune scene sono state girate proprio alla Lebua Tower).
Secondo me come colpo d'occhio e panorama è anche superiore a quello che si può ammirare dall' Empire State Building di New York City

Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Albergo cinque stelle lusso...molto curato e ben arredato. Prezzi assolutamente accettabili (circa 120Euro/notte in doppia con colazione) e un'infinità di facility. Internet wi-fi free, piscina e palestra (con possibilità di doccia), servizio attento di taxi. Terrazza mozzafiato con lounge bar di altissimo livello e ancora più in alto ristorante di lusso. La cosa migliore è in assoluto la colazione, davvero spettacolare con una varietà infinità di dolci, paste, pane di ogni tipo, caldo, freddo, frutta, sushi etc...Veramente un'eccezione in una città che non merita una visit di più di due giorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Hotel molto bello, camere ben arredate e spaziose, ristorante all'ultimo piano fantastico!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Ottimo hotel, colazione fantastica a buffet da cui non mi sarei staccata per ore.. Ero incinta e mentre sceglievo sono stata aiutata sempre da una ragazza carinissima e molto discreta che portava un vassoio dove mettere le pietanze che sceglievo.
Le stanze sono molto grandi, anche le standard, hanno il bagno con doccia e vasca, il letto enorme. L'unico neo potrebbe essere rappresentato dal fatto che la struttura è un po' impersonale. Anche il ristorante, accanto alla piscina, è ottimo.
Purtroppo abbiamo soggiornato al Lebua solo l'ultima sera, alla vigilia del rientro in Italia e me ne sono ampiamente pentita perché nei giorni precedenti avevamo alloggiato, per un prezzo molto superiore, in un hotel squallido e mal tenuto.
Lo Sky bar vale davvero il pernottamento poiché fa godere di una vista unica su Bangkok, consiglio di andarci subito prima del tramonto quando c'è ancora un po' di luce.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Silom
Eastin Grand Hotel Sathorn
The Peninsula Bangkok
N. 7 di 849 a Bangkok
Punteggio 4.5 su 5 4.127 recensioni

Conosci lebua at State Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel lebua at State Tower

Struttura: lebua at State Tower
Indirizzo: 1055 Silom Road | State Tower, Bangrak, Bangkok 10500, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok > Silom
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 43 hotel romantici a Bangkok
N. 52 hotel con spa a Bangkok
N. 74 hotel per famiglie a Bangkok
N. 76 hotel di lusso a Bangkok
N. 83 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
Categoria hotel:5 stella/e — lebua at State Tower 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso lebua at State Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lebua State Tower
Lebua Hotel Bangkok