Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Asia Hotel Bangkok

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Asia Hotel Bangkok
Classificato al n.350 di 834 hotel a Bangkok
Pisa, Italia
Contributore livello
44 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 30 voti utili
“ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Bellissimo hotel ideale per visitare la città. Stanze grandi e confortevoli. Personale cortese e professionale. Eccellente il buffet della colazione con cucina thai e internazionale in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Ottima anche la cucina del ristorante. Taxi a disposizione h24 fuori dall'albergo. Atmosfera chic e internazionale.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, zigano74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.272 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    132
    500
    390
    145
    105
Vedi recensioni su
236
375
133
107
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima vietnamite
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
krung thep
Contributore livello
41 recensioni
34 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 49 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Dopo parecchi anni sono tornato all'Asia hotel. E' vero in parecchie parti risulta un po' datato però le camere sono state recentemente rinnovate e sono abbasatanza spaziose con tv lcd attaccato alla parete. Le uniche pecche sono l'assenza di wifi in camera e wifi a pagamento nella lobby (quando oramai anche nelle guest house più economiche il wifi è gratuito). Per il resto rimane una delle migliori posizioni per lo skytrain (per me mezzo fondamentale per muoversi a Bangkok) con la stazione Ratchathewi direttamente collegata la secondo piano (fondamentale per evitare piogge torrenziali). Fuori dall'hotel a circa 100 metri sia a sinistra che a destra dell'hotel ci sono i 7 eleven (piccoli market sempre aperti 24 ore). L'hotel dispone di 2 piscine, 1 al 12° piano e l'altra al 5° piano. Sempre al 5° piano c'è a disposizione una palestra ben attrezzata. La colazione è ricca e abbondante. Ogni mattina in camera viene consegnato un quotidiano (Bangkok Post). Ci tornerò sicuramnete.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, arcoKrungThep
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello
19 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Incredibile e orribile esperienza in questo hotel dove ogni cosa è complessa, oltre che brutta. Arriviamo e ci chiedono 1000 bath di deposito in caso rompessimo qualcosa. 30 minuti per fare il check in e firmare tante tante carte inutili. Subito ci chiedoo di pagare degli extra di difficile interpretazione. Rete wifi a pagamento, solo nella hall, 5 euro 20 minuti! Camere decadenti, acqua che cade dal codizionatore e luci impossibili da spegnere che vi faranno compagnia durante l'intera notte. Dulcis in fundo: alla partenza ci dicono che manca nella stanza un piccolo asciugamani, con richiesta di addebito di 600 bath. A fronte di rifiuto, scatta nella hall la 'perquisizione' del bagaglio, infruttuosa inutile a dirlo...che figuraccia...prima volta in vita mia, un vero salto nel medioevo. Andate altrove, ci sono hotel migliori in città alla metà del prezzo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, fabrydeandre
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Bangkok

roma
Contributore livello
27 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

a due passi dalla skytrain questo hotel e' un ottima
location per Bangkok....Personale gentilissimo e cordiale, camere ampie anche se senza la possibilità di aprire le finestre, come spesso in questo tipo di strutture ...
ottima la colazione con frutta esotica sempre freschissima...
Nelle vicinanze e' possibile assaporare piatti tipici thai "veri"

  • Ha soggiornato in Novembre 2010
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, libero3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
veneto
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Allora sono tre volte che vengo in questo hotel e sinceramente non ho mai avuto problemi,questa volta ho subito una truffa al ristorante rio grill (brasiliano) al piano superiore,siamo arrivati al ristorante e c'era un signore con camicia chiara e pantaloni scuri sembrava il direttore di sala,lo staff aveva giacca e la ragazza in stile brasil. ci accompagna dentro e girando con una calcolatrice in mano ci spiega che se paghiamo in cash abbiamo il 20% di sconto,noi eravamo in 5 e stavamo scherzando e ridendo e noi vedendo che nessuno del ristorante era stupito di vedere questa persona abbiamo cambiato al lobby i soldi e li abbiamo consegnati (in ristorante) al tipo, questo "visto da mio cognato" va verso la cassa consegna presumibilmente dei soldi ad un'altro dello staff,ripeto tutto è avvenuto all'interno del ristorante , e se ne va.Alla fine della cena ci portano il conto e abbiamo avuto la sorpresa!Noi abbiamo chiamato il direttore che insisteva con delle cose assurde del tipo che non aveva la targhetta con il nome,noi ripetavamo che il tipo era all'interno del ristorante ecc.ecc. morale ci hanno fatto pagare tutto l'importo !!Sinceramente io non me la sento più di ritornarci!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, luke67Veneto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
6 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2009

Bangkok e' una metropoli (circa 10 milioni di abitanti) in grande fermento economico e in fase di enorme sviluppo. Bella da vedere (soprattutto nei monumenti legati al Buddha e al Re), economica, per nulla pericolosa a tuute le ore del giorno e della notte, colpisce per i suoi abitanti, sempre pronti a sorridere ed estremamente ospitali.

Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con gli amici
È utile?
Grazie, psychotic32
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Girone city
Contributore livello
17 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

L'hotel è situato in una zona tranquilla di Bangkok, vicina al magazzino MBK. Al secondo piano si accede con l'ascensore alla fermata dello skytrain che è comodissimo per raggiungere le zone notturne (Sukumvit Road o Patpong) o per dirigersi verso il fiume da dove partono i traghettini che si fermano nei luoghi di maggiore interesse. L'hotel è sicuramente datato, con una grande hall poco luminosa, bar squallidotti, rivestimenti di moquette marroncina. Le camere sono spaziose, ma odorano di latte di cocco e cibo fritto. Il bagno è sicuramente da rinnovare, con piastrelle marroni sbreccate e sanitari ingialliti. Però la pulizia è abbastanza buona, con asciugamani puliti e profumati.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Succhino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Banglamphu
Buddy Lodge Hotel
Buddy Lodge Hotel
N. 176 di 834 a Bangkok
4.0 su 5 stelle 1.107 recensioni
Banglamphu
Rikka Inn
Rikka Inn
N. 307 di 834 a Bangkok
3.5 su 5 stelle 1.155 recensioni
Banglamphu
Dang Derm Hotel
Dang Derm Hotel
N. 333 di 834 a Bangkok
3.5 su 5 stelle 861 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Banglamphu
Villa Cha-Cha
Villa Cha-Cha
N. 323 di 834 a Bangkok
3.5 su 5 stelle 656 recensioni
Banglamphu
D&D INN
D&D INN
N. 591 di 834 a Bangkok
3.0 su 5 stelle 1.356 recensioni
Banglamphu
Chillax Resort
Chillax Resort
N. 127 di 834 a Bangkok
4.0 su 5 stelle 1.258 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Asia Hotel Bangkok? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Asia Hotel Bangkok

Struttura: Asia Hotel Bangkok
Indirizzo: 296 Phayathai Road, Bangkok 10400, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok > Banglamphu
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Stile hotel:
N. 111 hotel con spa a Bangkok
Fascia prezzo (per notte): 47 € - 80 €
Categoria hotel:3 stella/e — Asia Hotel Bangkok 3*
Numero di camere: 650
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Agoda, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Asia Hotel Bangkok. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Bangkok Asia Hotel
Asia Bangkok Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo