Recensioni (6.845)
1.864
4.242
1.864
Recensito 3 marzo 2018

Avevo prenotato questo hotel. on line, in quanto vicino al treno che collega il centro di Bangkok con l'aeroporto intercontinentale. Hotel molto bello con piscina all'ottavo piano, palestra e spa (io ho provato solo la piscina). L'hotel è nella zona centrale di Bangkok (shopping area) e a 15 minuti a piedi dalla fermata dello Sky Train. Camera spaziosissima con ogni tipo di confort. WiFi presente in tutte le aree. Nella mia prenotazione non era inclusa la colazione che ho aggiunto in loco. La colazione offre diversi tipi di cibi internazionali, alcuni dei quali preparati al momento presso una delle varie isole dei buffet. Consiglio questo hotel per l'ottimo rapporto prezzo/qualità e per la posizione strategica sia come area da visitare sia come vicinanza ai mezzi di trasporto.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 gennaio 2018

Struttura curata in pieno centro a Bangkok (facilita gli spostamenti anche a piedi nel caoticissimo traffico cittadino), i locali sono puliti e in ottimo stato, la prima colazione fantastica e completa, sconsiglio il pranzo e cena non all'altezza della struttura, la vista dalla terrazza è meravigliosa sopratutto la sera, il personale cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ci siamo ritornati dopo 5 anni, posizione ottima per lo shopping, palestra super attrezzata, colazione abbondante e per tutti i gusti, personale cordialissimo e disponibile, camere grandi e pulite, un grazie particolare a Beer la nostra cameriera del piano sempre sorridente e allegra.Unico neo le camere che non sono insonorizzate alla perfezione.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per trascorrere qualche giorno in una città chiassosa come Bangkok, Amari Watergate è una sistemazione perfetta. La piscina all'aperto all'ottavo piano permette una sorta di evasione dalla metropoli e la palestra ben fornita organizza anche corsi serali. Le camere sono spaziose e molto pulite e lo staff estremamente cordiale. L'hotel mette anche a disposizione autisti per gite alla vecchia capitale, tappa fortemente consigliata.
J&M

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un hotel splendido con annessa piscina in terrazza, ristoranti di ogni tipo, camere spaziose e luminose, dotate di ogni confort.
Consigliato assolutamente a chi volesse trascorrere una vacanza in totale relax.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia